Mbappé è una sciagura per il Real Madrid che ora rischia la clamorosa eliminazione dalla Champions

Mbappé è una sciagura per il Real Madrid che ora rischia la clamorosa eliminazione dalla Champions.Ha perso 2-0 a Liverpool e ora è 24esimo in classifica, vale a dire l’ultimo posto utile per i playoff. Il Liverpool ha giocato meglio. Ma il Madrid ha un problema enorme, ha una crisi di nome Mbappè. Il francese è un fantasma. Stasera ha giocato al posto di Vinicius infortunato. Oggi tra i due c’è un abisso. Vinicius è decisivo, incide.Il francese è impalpabile, vaga per il campo. Non entra mai in partita. Anche quando il Real va in profondità, lui appare come un estraneo. Sembra provenire da un altro pianeta. Il capriccio di Florentino Perez ha rovinato una macchina che non definiamo perfetta ma sicuramente molto efficiente. Ora il Real rischia la clamorosa eliminazione. La prossima partita di Champions sarà a Bergamo contro l’Atalanta, ancora senza Vinicius.
Mbappé è una sciagura per il Real Madrid che ora rischia la clamorosa eliminazione dalla Champions

Ilnapolista.it - Mbappé è una sciagura per il Real Madrid che ora rischia la clamorosa eliminazione dalla Champions

Leggi su Ilnapolista.it
  • Mbappé è una sciagura per il Real Madrid che ora rischia la clamorosa eliminazione dalla Champions
  • mbappe sciagura real madridMbappé finisce faccia a terra dopo il contatto con Van Dijk: caduta scomposta sul colpo del difensore - Kylian Mbappé finisce faccia a terra dopo la spallata di Van Dijk. L’attaccante francese del Real Madrid cade in modo scomposto sul terreno di Anfield. (fanpage.it)
  • Mbappé stella cadente? L’opaco momento del francese che fa tremare il Real e sorridere il Milan - In verità appare più ovvia la correlazione tra il sospirato approdo di Mbappé a Madrid e la falsa partenza del Real, sconfitto in Champions a Lille e strabattuto dal Barcellona nel Clasico. (repubblica.it)
  • mbappe sciagura real madridReal Madrid vince, Mbappé interrompe 'digiuno' del gol - 24 NOV - I campioni di Spagna del Real Madrid hanno riacceso la sfida per il titolo della Liga con una vittoria per 3-0 sul Leganés, grazie soprattutto alla loro stella Kylian Mbappé. L'attaccante ... (tuttosport.com)
Video Mbappé una