Meyer e la Prima dell’addio | Io collezionista di emozioni Quest’opera lascerà il segno

"Probabilmente è l’ultima conferenza stampa che faccio qui". Il sovrintendente Dominique Meyer è circondato dai "compagni di strada di lungo termine" e da chi lo ha "raggiunto da poco". Prima di entrare nel vivo de “La forza del destino“ - l’opera chiamata ad aprire la sua ultima stagione da sovrintendente - non nasconde un velo di nostalgia. E viene accolto da un applauso. "Mi ricordo quando avevo cominciato: c’era il Covid, non era proprio il momento propizio per le relazioni", dice Prima di ringraziare i sostenitori della Scala. "Ho l’impressione che molti lo diano per scontato, ma l’anno scorso abbiamo raggiunto 44 milioni di ricavi, un compenso enorme che viene dalla generosità e dal desiderio delle persone di appoggiare la Scala, di portarla avanti". Lo dice senza mezzi termini: "I privati ci danno più soldi del pubblico, quando siamo in difficoltà ci danno una mano.
Meyer e la Prima dell’addio |   Io collezionista di emozioni  Quest’opera lascerà il segno

Ilgiorno.it - Meyer e la Prima dell’addio: "Io collezionista di emozioni. Quest’opera lascerà il segno"

Leggi su Ilgiorno.it
  • meyer prima deladdio ioMeyer e la Prima dell’addio: "Io collezionista di emozioni. Quest’opera lascerà il segno" - Il sovrintendente Dominique Meyer è circondato dai "compagni di strada di lungo termine" e da chi lo ha "raggiunto da poco". Prima di entrare nel vivo de “La forza del destino“ - l’opera chiamata ad ... (ilgiorno.it)
  • meyer prima deladdio ioPrima della Scala 2024, Meyer: “Forza del destino lascerà il segno. I privati? Ci aiutano più del pubblico” - Il sovrintendente uscente alla presentazione dell’opera in scena il 7 dicembre: “Sarà dedicata al soprano Renata Tebaldi”. Fra gli ospiti ci saranno mostri sacri come José Carreras, Placido Domingo e ... (msn.com)
Video Meyer Prima