Migranti il trucco di Casarini contro il governo | usa un piccolo veliero per aggirare i decreti La strategia

Con il fermo della Mare Jonio cosa può fare l’ex no global Luca Casarini per sfidare il governo? Mettere in mare un altro veliero, si tratta della barca a vela Safira in modo tale che la Ong Mediterranea Saving Humans può porre in essere un trucchetto:mettere in mare un veliero di piccole dimensini che opererà soprattutto fuori dalle acque territoriali prospicienti Lampedusa. La Mare Jonio si trova in stato di fermo  perché he non dispone delle certificazioni per effettuare operazioni di ricerca sistematica di persone in mare. Anche il nuovo veliero messo in mare non ha alcuna autorizzazione a effettuare il salvataggio, essendo una normalissima barca da diporto. E’ di un’associazione di Trapani – leggiamo dal Giornale – ed è usata per fare escursioni nel Mediterraneo.Casarini e la strategia delle “piccole barche”Siamo alle solite provocazioni di Casarini che già dopo il fermo amministrativo della Mare Jonio aveva sfidato il governo: “Secondo voi noi obbediremo all’ordine di non soccorrere? E infatti, eccolo provocare utilizzando questa piccola barca a vela che solitamente è impiegata per altro.
Migranti il trucco di Casarini contro il governo |  usa un piccolo veliero per aggirare i decreti  La strategia

Secoloditalia.it - Migranti, il trucco di Casarini contro il governo: usa un piccolo veliero per aggirare i decreti. La strategia

Leggi su Secoloditalia.it
  • Migranti, il trucco di Casarini contro il governo: usa un piccolo veliero per aggirare i decreti. La strategia
  • Migranti, Casarini sfida il governo con un veliero: il trucco di Mediterranea Saving Humans
  • Migranti Casarini sfida il governo con un veliero | il trucco di Mediterranea Saving Humans
  • Una donna che si fingeva incinta e 125 mila euro per salvare i migranti, la procura di Ragusa accusa Luca Casarini
  • migranti trucco casarini controMigranti, Casarini sfida il governo con un veliero: il trucco di Mediterranea Saving Humans - Con la Mare Jonio in secca per manutenzione, la Ong di Casarini ha recuperato il veliero di un'associazione trapanese per continuare a operare nel Mediterraneo ... (msn.com)
  • Migranti, la Cei conferma il caso Casarini: «Abbiamo finanziato ma non in modo diretto, 400 mila euro in 2 anni a due diocesi» - Una pratica questa che, contro chiunque venga utilizzata, merita sdegno e disappunto». Papa Francesco: «I migranti non rimandateli ... dei Verdi e socio di Casarini nella Idra Shipping. (msn.com)
Video Migranti trucco