Milano brucia l' amico dell' egiziano | Quando viene qui lo Stato aria di rivolta | Video

“Ramy era un mio amico, un ragazzo sempre con il sorriso in faccia. Lo ricorderò sempre così. Oggi chiediamo giustizia, verità, luce sui fatti”. Nadir, un ragazzo che abita a Corvetto a Milano, ricorda così l'amico Ramy Elgaml, il 19enne di origine egiziana, morto in un incidente con lo scooter la notte tra il 23 e il 24 novembre a Milano dopo un lungo inseguimento da parte dei carabinieri. La morte di Ramy ha scatenato dure proteste in quartiere con notti di incidenti e tensioni da parte di tanti ragazzi che chiedono di fare piena luce sui fatti. “La maggior parte di chi ha partecipato alle proteste dei giorni scorsi Ramy non lo conosceva, tanti venivano da fuori Milano, Perché? Sarà Stato una scintilla, una goccia che ha fatto traboccare il vaso, gente che si è sentita parte offesa, gente che vuole verità”.
Milano brucia l

Liberoquotidiano.it - Milano brucia, l'amico dell'egiziano: "Quando viene qui lo Stato", aria di rivolta | Video

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Corvetto, l'amico dell'egiziano: "Quando viene qui lo Stato", aria di rivolta
  • 4 di Sera, guerriglia per l'egiziano. "Io ero al Corvetto, volevano uccidere"
  • Milano brucia: Ramy fugge e muore, indagato il carabiniere. La polizia: "Non protesta, è guerriglia"
  • milano brucia amico egizianoMilano, morte di Ramy. E' indagato anche il carabiniere - L'accusa è di omicidio stragale. Era alla guida della macchina che inseguiva lo scooter dove si trovava il giovane egiziano ... (tg.la7.it)
  • milano brucia amico egizianoMilano Banlieue, guerriglia urbana e incendi a Corvetto per la morte del 19enne egiziano, deceduto nell'inseguimento con i carabinieri - VIDEO - Serata in clima banlieue a Milano per la guerriglia urbana e gli incendi che hanno devastato il quartiere di Corvetto, le proteste legate alla morte del 19enne egiziano Ramy Elgami, deceduto deceduto ... (informazione.it)
  • Milano, egiziano sui social scriveva: «Ciabattate a Meloni». Condannato a 5 anni per terrorismo: «Fa proselitismo per l'Isis» - È stato condannato a 5 anni di reclusione per partecipazione ad associazione con finalità di terrorismo, con rito abbreviato, Alaa Refaei, 45 anni egiziano ... la gup di Milano Tiziana Landoni ... (milano.corriere.it)
Video Milano brucia