Milano dal 28 novembre la mostra ‘L’isola che non c’è’ a cura di Vittoria Coen

Federico Rui Arte Contemporanea annuncia l’apertura della nuova sede in via di Porta Tenaglia 1/3 a Milano. La galleria aprirà al pubblico con la collettiva ‘L’isola che non c’è’, a cura di Vittoria Coen, che sarà visitabile dal 28 novembre 2024 fino al 7 febbraio 2025 dal martedì al venerdì dalle 15 alle 19. La mostra esplora i confini dell’immaginazione umana, proponendo una riflessione su spazi sconosciuti e oltre il reale. Saranno presenti i lavori di Christian Balzano, Alessandro Busci, Giovanni Frangi, Daniele Galliano, Giovanni Iudice, Andrea Mariconti, Barbara Nahmad, Paolo Nicolai, Michele Parisi, Matteo Procaccioli Della Valle, Nicolò Quirico, Giuseppe Veneziano. Le opere riflettono un dialogo costante tra ciò che è tangibile e un altrove onirico, stimolando lo spettatore a interrogarsi sul significato profondo del paesaggio, non solo come luogo fisico, ma anche come spazio simbolico e metafisico.
Milano dal 28 novembre la mostra ‘L’isola che non c’è’ a cura di Vittoria Coen

Lapresse.it - Milano, dal 28 novembre la mostra ‘L’isola che non c’è’ a cura di Vittoria Coen

Leggi su Lapresse.it
  • Milano: Giulio Galgani. Mi sono scordato di te - Mostra d'arte contemporanea in Lombardia
  • Milano: Elena Salmistraro. Alchimie nel Vuoto - Mostra d'arte contemporanea in Lombardia
  • Superconnection, a Milano la mostra-evento provocatoria sulla dipendenza da smartphone
  • "Colori spenti", a Milano la mostra su tre artiste ucraine in tempo di guerra
  • La mostra a Milano che racconta la resistenza culturale ucraina alla devastazione russa
  • MUNCH Il grido interiore - NUOVE VISITE GRATUITE PER FAMIGLIE
  • milano 28 novembre mostraA Milano inaugura “Alchimie nel Vuoto” di Elena Salmistraro - Dal 28 novembre 2024 all’8 febbraio 2025 la galleria Antonio Colombo Arte Contemporanea presenta Alchimie nel Vuoto, mostra dell’artista e designer Elena Salmistraro. (corrierenazionale.it)
  • milano 28 novembre mostraA Milano mostra-evento provocatoria su dipendenza da smartphone - Una mostra-evento provocatoria sulla dipendenza da smartphone. (ansa.it)
  • milano 28 novembre mostraLa cartella fantasma di Giulio Einaudi: 22 litografie originali (1950), mostra - Dal 28 novembre al 6 dicembre 2024 presso la Biblioteca di via del Senato, a Milano in via del Senato 14, è aperta al pubblico la mostra La cartella fantasma di Giulio Einaudi: 22 litografie originali ... (mentelocale.it)
Video Milano dal