Miracolo la Procura Figc ha aperto un’inchiesta su Inter e Milan per contiguità con gli ultras

La Figc apre l’indagine sportiva per l’inchiesta ultras che vede coinvolte le Curve di Inter e Milan. Sono arrivati infatti questa mattina alla Procura federale gli atti dell’indagine “Doppia Curva”.La vicenda ha già portato a 18 arresti e diversi Interrogatori dei tesserati, tra cui Simone Inzaghi, Calhanoglu e Calabria. La Procura federale aveva chiesto gli atti il primo ottobre prima di inoltrare il fascicolo alla Federcalcio.Ora ci saranno 60 giorni di tempo per l’indagine sportiva, al termine del quale si deciderà se deferire i tesserati coinvolti o se archiviare la pratica.I rischi di Inter e Milan riportati dal Corriere dello Sport:Qualora fossero accertate delle responsabilità di tesserati, rischiano a titolo di responsabilità oggettiva delle sanzioni economiche; in caso di violazioni più gravi e che coinvolgessero anche i vertici del club per responsabilità diretta, esiste anche la possibilità di penalizzazioni.
Miracolo la Procura Figc ha aperto un’inchiesta su Inter e Milan per contiguità con gli ultras

Ilnapolista.it - Miracolo, la Procura Figc ha aperto un’inchiesta su Inter e Milan per contiguità con gli ultras

Leggi su Ilnapolista.it
  • Come mai la Procura Figc non ha ancora indagato l’Inter e Marotta per l’inchiesta ultras?
  • Il comizio del capo ultras davanti ai giocatori del Milan e Pioli, i sospetti della procura Figc sulle minacce - Il video
  • Il miracolo Transfermarkt, il mercato fatto dal popolo è diventato una prova in tribunale
  • Chievo Verona in Serie B con sei giornate d’anticipo: la “favola” è finita, ma era già…
  • miracolo procura figc haUltras: atti in procura Figc, aperta indagine sportiva - Questa mattina - secondo quanto apprende l'ANSA - sono arrivate alla procura della Federcalcio gli atti, richiesti lo scorso 1 ottobre, dalla procura di Milano sull'inchiesta che vede coinvolti gli ul ... (ansa.it)
Video Miracolo Procura