Motogp Marquez | Ho trovato le risposte che cercavo Ora posso lottare per il titolo

Bologna, 27 novembre 2024 – Marc Marquez ha fatto bene ad andare in Gresini. La crisi tecnica di Honda, i suoi infortuni: tutto alle spalle. Con una Gp23 ha dimostrato di saper andare veloce e il prossimo anno, con la moto ufficiale, è pronto per giocarsi il titolo. Il 2024 del pilota di Cervera è servito per ottenere le risposte che cercava e placare i pensieri sul ritiro che lo avevano attanagliato nell’ultima stagione con l’ala dorata. Ha compreso, Marc, di essere ancora un talento in grado di vincere e andare forte, aspetto fondamentale per ogni motociclista, grazie a una Ducati che è nettamente la miglior moto al mondo, anche con la versione vecchia. Marquez ha inoltre ottenuto ciò che cercava, cioè andare nel team ufficiale per guidare la stessa moto di Pecco Bagnaia: obiettivo il nono titolo iridato.
Motogp Marquez |  Ho trovato le risposte che cercavo  Ora posso lottare per il titolo

Sport.quotidiano.net - Motogp, Marquez: “Ho trovato le risposte che cercavo. Ora posso lottare per il titolo”

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Motogp, Marquez: “Ho trovato le risposte che cercavo. Ora posso lottare per il titolo”
  • MotoGP, Marquez: "Il 3° posto non mi interessa, non ho un bonus come Bastianini"
  • MotoGP, Marquez: "Nel Team Gresini sono rinato, Martin ha meritato il Mondiale"
  • MotoGP 2024. GP del Giappone. Marc Marquez: "Oggi ho perso la battaglia con Enea Bastianini perché lui è stato più bravo a difendersi"
  • Nell'ultimo round con Gresini, Marc Márquez cita l'importanza del team e dell'ambiente che lo hanno fatto 'rinascere': 'Mi ha ricordato la passione'.
  • Marquez 7° nel venerdì in Indonesia: "Mi sentivo meglio su altri circuiti"
  • motogp marquez ho trovatoMotogp, Marquez: “Ho trovato le risposte che cercavo. Ora posso lottare per il titolo” - Punto stampa di fine stagione per Marquez, con parole chiare sul presente e futuro: “Ho trovato le risposte grazie a Gresini, sono competitivo ed era la cosa principale – le sue parole – L’anno ... (sport.quotidiano.net)
  • motogp marquez ho trovatoMotoGP, Marc Marquez: “Ecco perché ho fatto il dito medio a mio fratello e al Team Gresini. In Ducati non è il budget che fa la differenza” - Lo spagnolo si è trovato davanti in pit-lane suo fratello Alex ... Alla domanda su come mai la Ducati sia così solida in MotoGP, Marquez ha risposto: “Ho capito molto bene come lavora Ducati ... (ilfattoquotidiano.it)
  • motogp marquez ho trovatoMotoGP, Marquez: “in rosso mi sono trovato a mio agio. La GP25? Devo studiarla meglio” - MotoGP: “Conosco la pressione, so quali sono i risultati di Ducati, ma tutto deve essere gestito perché quest’anno Pecco ha fatto un lavoro incredibile, ma non è bastato per vincere il Mondiale” ... (gpone.com)
Video Motogp Marquez