Nano-plastiche e intelligenza artificiale confronto a Napoli

Nano-plastiche e intelligenza artificiale: se ne discute oggi e domani a Napoli durante il congresso «Hop topics in Cardiologia» presieduto da Ciro Mauro, direttore dell’unità di Cardiologia Utic con emodinamica dell’ospedale Cardarelli. L’appuntamento, in programma a Villa Doria D’Angri di Napoli , sarà caratterizzato da quattro sessioni dedicate alla «New Insights in Cardiology», momenti che punteranno ad esplorare i temi emergenti come il ruolo delle Nano-plastiche nelle malattie cardiovascolari, l’ alimentazione nelle malattie metaboliche e l’intelligenza artificiale applicata alla cardiologia. Articolato in dodici sessioni distribuite su due giornate, il congresso affronta le tematiche più attuali della cardiologia clinica e interventistica: la prima esplora la relazione tra diabete e danno cardio-renale, con un focus sui nuovi farmaci Glp-1 agonisti e glifozine; la seconda approfondisce le tecniche di interventistica strutturale, con prospettive future sulle procedure in ospedali senza cardiochirurgia.
Leggi su Ildenaro.it
  • Nano-plastiche e intelligenza artificiale,confronto a Napoli
  • Congresso napoletano sulla cardiologia: focus su nano-plastiche e intelligenza artificiale
  • Nano-plastiche e intelligenza artificiale: l'innovazione nella cardiologia parte da Napoli
  • Intelligenza Artificiale, un nuovo Rinascimento? Più i rischi o le opportunità? Il Sole 24 Ore fa il punto a Roma
  • Natale con AIL Napoli: Un’iniziativa di solidarietà a favore della ricerca contro le leucemie
  • Cantieri della Transizione Ecologica: come dire addio alla plastica. Via alla campagna di Legambiente e Corepla
  • nano plastiche intelligenza artificialeNano-plastiche e intelligenza artificiale,confronto a Napoli - Nano-plastiche e intelligenza artificiale: se ne discute oggi e domani a Napoli durante il congresso "Hop topics in Cardiologia" presieduto da Ciro Mauro, direttore dell'unità di Cardiologia Utic con ... (ansa.it)
  • nano plastiche intelligenza artificialeNano-plastiche e intelligenza artificiale: da Napoli la cardiologia rivolge lo sguardo al futuro - Ben quattro sessioni New Insights in Cardiology esploreranno temi emergenti come il ruolo delle nano-plastiche nelle malattie cardiovascolari, l’alimentazione nelle malattie metaboliche e l’intelligen ... (ilgazzettinovesuviano.com)
  • nano plastiche intelligenza artificialeNano-plastiche e intelligenza artificiale: l'innovazione nella cardiologia parte da Napoli - Le sessioni successive trattano temi di grande rilevanza, come le terapie farmacologiche per lo shock cardiogeno (IV sessione) e i più recenti sviluppi nella terapia ipolipemizzante (V sessione). (napolitoday.it)
Video Nano plastiche