Natale arriva a bordo dei biroccini Intanto domenica canzoni e luci

di Sandro Franceschetti Undici diversi appuntamenti per un totale di 16 giornate, ricche di tradizione, creatività e divertimento. Mondolfo e Marotta sono pronte a immergersi nella magia del Natale con un calendario di iniziative organizzate dalle associazioni in collaborazione con il Comune decisamente interessante. Il via scatterà domenica con ‘Il Natale più Bello nel Borgo più Bello’ e si proseguirà fino al 6 gennaio con il ‘Quizzettone della Befana’, con in mezzo tante altre proposte, tra le quali il suggestivo ‘PresepePaese’ in programma per il 26 dicembre e il 5 gennaio. L’esordio di domenica prossima con ‘Il Natale più Bello nel Borgo più Bello’ prevede dalle 15,30 in piazza del Comune i canti dei bimbi della scuola primaria ‘Moretti’, seguiti alle 17 dall’accensione dell’albero e delle luminarie e alle 17,30 dallo spettacolo musicale dell’artista Diego Trivellini.
Natale arriva a bordo dei biroccini  Intanto domenica canzoni e luci

Ilrestodelcarlino.it - Natale arriva a bordo dei biroccini. Intanto domenica canzoni e luci

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Natale arriva a bordo dei biroccini. Intanto domenica canzoni e luci
  • A Modena Babbo Natale arriva a bordo di un carro armato
  • Babbo Natale arriva a bordo dell’auto della polizia: la visita ai bambini ricoverati al Regina Margherita | Fotogallery
  • Salite a bordo della Barca di Natale a La Marina
  • Babbo Natale arriva con la motovedetta e la gazzella dei CC e approda nella pediatria dell'Ospedale
  • Babbo Natale arriva all’Ospedale con l’elicottero della Polizia di Stato
  • natale arriva a bordoArriva il Sicilia Express: un treno low cost per tornare a casa a Natale dal Nord. Partenza il 21 dicembre, a bordo anche intrattenimento - Si chiama “Sicilia Express” il treno low cost che, in vista delle festività natalizie, collegherà il Nord e il Centro Italia con la Sicilia. È la nuova iniziativa messa in campo dalla Regione Sicilian ... (gazzettajonica.it)
  • In 12mila sui treni storici di Natale. Verso nuovo sold out - (ANSA) - SULMONA, 08 GEN - Più di 12mila persone sono salite a bordo dei treni storici della Ferrovia dei Parchi nel corso del periodo natalizio, dal 26 novembre al 7 gennaio. Il report arriva ... (msn.com)
Video Natale arriva