Nettuno colpisce la capotreno con una bottigliata in faccia | la donna è in prognosi riservata

La sua colpa? Aver solo fatto il suo lavoro, chiedere il biglietto a un passeggero a bordo di un treno all’altezza della stazione ferroviaria di Nettuno, provincia di Roma. Dopo la classica domanda di rito la 29enne capotreno è stata colpita in faccia con una bottiglia dal ragazzo, 23 anni e originario del Marocco. L’episodio, riporta Repubblica Roma, risale allo scorso 21 novembre.Bloccato dagli addetti alle pulizieA notare il 23enne, che stava infastidendo alcuni passeggeri, sono stati gli addetti alle pulizie che immediatamente hanno avvisato la capotreno. La donna si è avvicinata al giovane, chiedendogli il titolo di viaggio. Ma da quel momento in poi il 23enne è diventato aggressivo, colpendo la donna con una bottiglia. L’uomo è stato subito immobilizzato dagli addetti delle pulizie, che lo hanno trattenuto in attesa dell’arrivo delle forze dell’ordine.
Leggi su Open.online
  • Nettuno, colpisce la capotreno con una bottigliata in faccia: la donna è in prognosi riservata
  • Senza biglietto aggredisce la capotreno e la colpisce con una bottiglia sul volto
  • Colpisce capotreno con bottiglia in faccia: la donna è in prognosi riservata
  • Senza biglietto aggredisce la capotreno e la colpisce con una bottiglia sul volto
  • nettuno colpisce capotreno bottigliataNettuno, capotreno aggredita, arrestato un 23enne - Su un convoglio giunto a destinazione un giovane di origini maghrebine non voleva scendere dal treno, malgrado i solleciti. Una bottigliata in faccia alla 29enne ... (rainews.it)
  • nettuno colpisce capotreno bottigliataSenza biglietto aggredisce la capotreno e la colpisce con una bottiglia sul volto - Senza biglietto ha aggredito la capotreno che le ha chiesto il biglietto colpendola con una bottiglia in pieno volto. Vittima una ferroviera di 26 anni, poi costretta alle cure dell'ospedale. Le ... (romatoday.it)
Video Nettuno colpisce