Noi prendiamo voti loro decidono Centrodestra in pezzi scontro tra Lega e Forza Italia

La situazione è diventata una battaglia incessante, con entrambi i lati determinati a non cedere. Giorgia Meloni osserva da lontano, pronta a decidere quale delle due fazioni dovrà inchinarsi. Si tratta di una strategia di “dividi et impera”, poiché è sempre la premier a esercitare il suo potere finale, mobilitando agguerrite forze non solo in Parlamento, ma anche oltre.Leggi anche: Libano, è entrato in vigore il cessate il fuoco: festa e commozione nelle stradeLega e Forza Italia, spesso supportata da Noi Moderati, sono in perenne conflitto su vari temi: dalle questioni bancarie, con Antonio Tajani che praticamente chiede al ministro Giorgetti di non “interferire” in faccende estranee alla politica. Il contrasto tra Giorgetti e Tajani, sebbene meno acceso di quello tra i leader, è costante, con il Ministero dell’Economia che nota una opposizione quotidiana e sistematica da parte di Forza Italia.
Noi prendiamo voti loro decidono  Centrodestra in pezzi scontro tra Lega e Forza Italia

Thesocialpost.it - “Noi prendiamo voti, loro decidono”. Centrodestra in pezzi, scontro tra Lega e Forza Italia

Leggi su Thesocialpost.it
  • Bagarre in Regione, l'assessore La Russa contro la sinistra: "Fatevi curare, vi diamo noi il medico"
  • Crepet: “Bisogna cominciare la scuola a 5 anni e finire a 18. Rimettere i voti, avere la scuola a tempo e dare più soldi ai docenti”
  • «Per il M5S di Conte è un momento difficile. Ma bisogna rilanciare»
  • Noi di Centro analizza il voto, Mastella: "Grande risultato. Senza il Centro la sinistra muore"
  • Salemi. Spagnolo (Scrusciu): «Prendiamo atto della sconfitta, ora opposizione»
  • I voti alterati e gli scrutatori di fiducia: il sistema «spregiudicato» del genero del boss Araniti per manipolare le elezioni
  • noi prendiamo voti loro“Noi prendiamo voti, loro decidono”. Centrodestra in pezzi, scontro tra Lega e Forza Italia - Lega e Forza Italia, spesso supportata da Noi Moderati, sono in perenne conflitto su vari temi: dalle questioni bancarie, con Antonio Tajani che praticamente chiede al ministro Giorgetti di non ... (thesocialpost.it)
  • Fratelli d’Italia in tour. Sen. Campione: “Più ci attaccano, più prendiamo voti. Se sta bene a loro…” - E, proprio con la senatrice proviamo a tirare le somme di questi dieci mesi. Sen. Campione: “Più ci attaccano, più prendiamo voti. Se a loro sta bene, sta bene anche a noi” Senatrice, sembra che ... (ildispariquotidiano.it)
Video Noi prendiamo