Nordio cita Churchill e difende Delmastro | Giustificate le sue parole contro i mafiosi

Durante il question time alla Camera, Carlo Nordio è tornato sulle polemiche relative alle parole di Andrea Delmastro, che aveva dichiarato di provare «un’intima gioia nel non far respirare i detenuti sulle auto della polizia». Dopo la difesa di Meloni, anche il Guardasigilli ha giustificato il sottosegretario etichettandole come «parole forti usate contro un nemico mortale. Quando si ha a che fare con i mafiosi e gli appartenenti alla criminalità espressioni dure sono Giustificate».Nordio: «Stupito si debbano spiegare le motivazioni per le quali lo Stato non lascia respiro alla criminalità»Come la premier, Nordio si è detto stupito che si debbano «spiegare le motivazioni per le quali lo Stato non lascia respiro alla criminalità organizzata anche dotando la penitenziaria dei mezzi che consentono la sicurezza nel trasporto.
Nordio cita Churchill e difende Delmastro |  Giustificate le sue parole contro i mafiosi

Lettera43.it - Nordio cita Churchill e difende Delmastro: «Giustificate le sue parole contro i mafiosi»

Leggi su Lettera43.it
  • Nordio cita Churchill e difende Delmastro: «Giustificate le sue parole contro i mafiosi»
  • nordio cita churchill difendeNordio cita Churchill e Pertini per giustificare Delmastro, Giachetti lo attacca: “Che infinita tristezza” - Al centro dell’interrogazione a Carlo Nordio, alla Camera, c’è la grave uscita del sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, quando due settimane fa disse, sulle nuove vetture della penitenzia ... (ilfattoquotidiano.it)
  • nordio cita churchill difendeNordio difende Delmastro: «Le sue parole sui detenuti che non lasciamo respirare? Giustificate se si parla di mafiosi» - Il sottosegretario alla Giustizia, alla presentazione di un mezzo blindato, aveva detto:«Non lasciamo respirare chi sta dietro quel vetro oscurato», parlando dei detenuti ... (msn.com)
  • nordio cita churchill difendeNordio, ‘le parole di Delmastro giustificate contro i mafiosi’ - (ANSA) – ROMA, 27 NOV – "Quando si parla di un nemico mortale come i mafiosi queste espressioni dure sono giustificate". Lo ha detto il ministro della Giustizia, Carlo Nordio rispondendo al question t ... (msn.com)
Video Nordio cita