Nuoto Mondiali vasca corta | Martinenghi non partirà per Budapest
Nicolò Martinenghi non parteciperà ai Mondiali di Nuoto in vasca corta, in programma a Budapest dal 10 al 15 dicembre. In accordo con società di appartenenza e Federazione Italiana Nuoto, il campione olimpico in carica nei 100 rana ha preferito pianificare un programma di lavoro per i Mondiali di Singapore, 11 luglio-3 agosto 2025, che non prevede tra gli impegni di avvicinamento la rassegna ungherese. Nuoto, Mondiali vasca corta: Martinenghi non partirà per Budapest SportFace.Leggi su Sportface.it
- NUOTO. Rari a gonfie vele negli ’Assoluti’. Due titoli tricolori
- Nuoto: Mondiali vasca corta. 30 gli azzurri al via
- Mondiali Nuoto in Vasca Corta 2024, Gioventù e Cambiamenti per un Quadriennio Olimpico di Svolta
- Nuoto: Campionati Assoluti in vasca corta
- VI Campionati Italiani Assoluti in Vasca Corta
- Nuoto, i Campionati Mondiali in vasca corta a dicembre su Sky e streaming NOW
- Mondiali di Budapest. Martinenghi rinuncia - Nicolò Martinenghi non parteciperà ai campionati mondiali di nuoto in vasca corta, in programma a Budapest dal 10 al 15 dicembre. In accordo con società di appartenenza e Federazione Italiana Nuoto, i ... (federnuoto.it)
- NUOTO. Rari a gonfie vele negli ’Assoluti’. Due titoli tricolori - La Rari Nantes Florentia trionfa ai campionati italiani in vasca corta con due medaglie tricolori. Valsecchi argento nei 50 farfalla, Megli bronzo nei 200 stile libero. Prossimo obiettivo: i mondiali ... (lanazione.it)
- Campionati Italiani nuoto in vasca corta 2024 oggi: orari, programma, tv, streaming, chi partecipa - Oggi, giovedì 14 novembre, prima giornata dei campionati italiani di nuoto in vasca corta a Riccione. Nell'impianto romagnolo assisteremo a un day-1 ... (oasport.it)
Video Nuoto Mondiali