Omicidio Shimpei Tominaga la decisione a sorpresa dopo il pugno fatale

dopo quasi sei mesi di detenzione, Samuel Battistella, il ventenne di Mareno di Piave accusato dell'Omicidio preterintenzionale di Shimpei Tominaga, un imprenditore giapponese di 56 anni, è stato posto agli arresti domiciliari. La decisione, riferisce Udine Today, è stata presa dal giudice per le indagini preliminari di Udine, che ha accolto la richiesta del legale del giovane, Stefano Arrigo. L'ordinanza prevede che Battistella sia ospitato nella casa dei genitori e monitorato con un braccialetto elettronico.     La vicenda risale allo scorso giugno, quando Tominaga perse la vita dopo essere stato colpito con un pugno in un locale nel centro di Udine. Il colpo, seguito da una caduta che causò un violento impatto con il pavimento, si rivelò fatale. Battistella aveva subito confessato il gesto agli inquirenti, spiegando che non aveva intenzione di fare del male o causare la morte dell'uomo.
Omicidio Shimpei Tominaga la decisione a sorpresa dopo il pugno fatale

Iltempo.it - Omicidio Shimpei Tominaga, la decisione a sorpresa dopo il pugno fatale

Leggi su Iltempo.it
  • Omicidio Shimpei Tominaga, scarcerato Samuel Battistella: va ai domiciliari
  • Omicidio di Shimpei Tominaga: chiuse le indagini preliminari
  • Rapina ad un barista, condannati due dei tre giovani implicati nel delitto di Shimpei Tominaga
  • La morte di Shimpei Tominaga: scarcerati due dei tre indagati trevigiani
  • Conegliano: Delitto Tominaga, cadono le accuse di concorso in omicidio contro Wedam e Djouamaa
  • Omicidio Tominaga, concessi i domiciliari al giovane che sferrò il pugno fatale
  • omicidio shimpei tominaga decisioneOmicidio Shimpei Tominaga, scarcerato Samuel Battistella: va ai domiciliari - Dopo quasi sei mesi di detenzione, Samuel Battistella, il ventenne di Mareno di Piave accusato dell’omicidio preterintenzionale di Shimpei ... (iltempo.it)
  • omicidio shimpei tominaga decisioneOmicidio Tominaga, la Cassazione decide sulle imputazioni a carico dei tre giovani indagati - Imminente la decisione sulla morte dell’imprenditore giapponese, colpito da un pugno al volto in un locale del centro di Udine ... (tribunatreviso.gelocal.it)
  • omicidio shimpei tominaga decisioneOmicidio Tominaga, Samuele Battistella va ai domiciliari - Il giovane accusato di essere il responsabile dell'omicidio preterintenzionale del 56enne imprenditore giapponese avvenuto nello scorso giugno a Udine, ha ottenuto la scarcerazione. Sarà ospitato a ca ... (udinetoday.it)
Video Omicidio Shimpei