Operazione contro i canali illegali in Europa | sequestrati 2500 server e un giro d’affari di 250 milioni di euro

Facebook WhatsAppTwitter Più di 2500 canali televisivi illegali sono stati disattivati in un’ampia Operazione condotta contro la pirateria in europa. Il blitz ha coinvolto la cattura di server utilizzati da un’organizzazione criminale che gestiva una notevole porzione di contenuti protetti da diritti d’autore, generando profitti illeciti stimati in oltre 250 milioni di euro ogni mese. Tra i contenuti rivenduti in modo fraudolento ci sono palinsesti live e film on demand di famosi fornitori di servizi televisivi, inclusi i contenuti di Mediaset.Scoperta e intervento delle autoritàL’Operazione è stata condotta da forze di polizia di diversi stati europei, che hanno collaborato per identificare e smantellare una rete clandestina che operava nella cattura e rivendita di segnali televisivi illegalmente.
Operazione contro i canali illegali in Europa |  sequestrati 2500 server e un giro d’affari di 250 milioni di euro

Gaeta.it - Operazione contro i canali illegali in Europa: sequestrati 2500 server e un giro d’affari di 250 milioni di euro

Leggi su Gaeta.it
  • Operazione contro i canali illegali in Europa: sequestrati 2500 server e un giro d'affari di 250 milioni di euro
  • Streaming illegale, maxi sequestro di 2.500 canali: giro d'affari di oltre 250 milioni di euro al mese. Undici
  • Maxi operazione internazionale contro streaming illegale
  • Dalla Sicilia maxi operazione contro lo streaming illegale, oscurati 2500 canali e server in Europa
  • Maxi operazione contro lo streaming illegale, smantellata rete europea con 22 milioni di utenti
  • L’Italia ha guidato la più vasta operazione antipirateria di sempre: sequestrati 2500 canali illegali e server
  • operazione contro canali illegaliStreaming illegale, maxi sequestro di 2.500 canali: giro d'affari di oltre 250 milioni di euro al mese. Undici arresti - Streaming illegale. La polizia, coordinata dalla Procura di Catania, ha eseguito l'operazione Takendown, la più vasta contro la pirateria audiovisiva condotta in Italia e in ... (ilmessaggero.it)
  • operazione contro canali illegaliStreaming illegale, maxi sequestro: bloccati 2.500 canali illegali: giro d'affari di oltre 250 milioni di euro al mese. Undici arresti - Streaming illegale. La polizia, coordinata dalla Procura di Catania, ha eseguito l'operazione Takendown, la più vasta contro la ... (msn.com)
  • operazione contro canali illegaliMaxi operazione contro lo streaming illegale, 11 arresti per pirateria - L'operazione “Taken down” della polizia ha portato allo smantellamento della più diffusa organizzazione criminale transnazionale che serviva illegalmente oltre 22 milioni di utenti ... (tg24.sky.it)
Video Operazione contro