Ottimo riscontro in termini di servizio pubblico e di share per il per il programma di Vittoriana Abate

La Ministra Roccella lancia la nascita del codice unico sulla violenza di genere.Le voci delle donne. Non chiamatelo amore: un significativo contributo contro la violenza di genereIl programma “Le voci delle donne. Non chiamatelo amore”, trasmesso su Rai 3 lo scorso 24 novembre, rappresenta un significativo contributo al dibattito pubblico sul tema della violenza di genere.Ideato e condotto da Vittoriana Abate, è stato molto più di una semplice trasmissione televisiva: un viaggio doloroso, ma indispensabile, attraverso vite spezzate e storie di sopravvivenza legate alla violenza sulle donne.Tra gli ospiti, la Ministra per la Famiglia Eugenia Roccella, che proprio in questi giorni ha dichiarato che il Governo è a lavoro su un testo unico contro la violenza sulle donne“Faremo un tavolo in cui presenteremo, spero per l’8 marzo, un testo unico contro la violenza sulla donne.
Ottimo riscontro in termini di servizio pubblico e di share per il per il programma di Vittoriana Abate

361magazine.com - Ottimo riscontro in termini di servizio pubblico e di share per il per il programma di Vittoriana Abate.

Leggi su 361magazine.com
  • Lollobrigida: su servizio civile agricolo un ottimo riscontro
  • Supplenze 2024, docente che abbandona il servizio non può partecipare agli interpelli
  • Come gestire gli interpelli per il conferimento di supplenze – Testo e video
  • Graduatorie d’istituto 2024/25 e interpello: convocazione della scuola, accettazione e rinuncia. Le procedure già note e le novità
  • Si possono presentare le MAD per le supplenze del personale docente?
  • Dimissioni del personale della scuola: un percorso a ostacoli
    Video Ottimo riscontro