Pallanuoto Setterosa in raduno a Ostia dall’8 al 13 dicembre

Torna in acqua il Setterosa, che dall’8 al 13 dicembre si radunerà al Centro Federale – Polo Acquatico Frecciarossa di Ostia. “Iniziamo questo raduno con 23 ragazze, mancherà per ora soltanto Sofia Giustini perché il 16 ha una partita di campionato in Spagna quindi sarebbe stato inutile farla venire e poi ripartire subito – ha spiegato il ct del Setterosa, Carlo Silipo – Un raduno che servirà anche a preparare l’impegno che avremo a metà gennaio in World Cup ad Alessandropoli. Inizia un nuovo ciclo dove dobbiamo rinnovare e valutare anche forze nuove; la maggior parte delle ragazze convocate comunque già sono passate almeno per una volta con la prima squadra. Dobbiamo cercare di cambiare modo di gioco e dove, ci sarà bisogno, avere più di movimento e quindi anche freschezza fisica, combinata ad entusiasmo, perché è importante stabilire sempre il concetto di base che la Nazionale deve essere un’esperienza piacevole, motivo d’orgoglio per sé e per il proprio club di appartenenza e la si deve vivere con entusiasmo”.
Leggi su Sportface.it
  • Pallanuoto Maschile, l’Italia Under 19 agli Europei: in raduno a Ostia partenza per il Mar Nero
  • Pallanuoto femminile, le convocate dell’Italia per il raduno in vista dei Mondiali
  • Pallanuoto: il Settebello in raduno a Ostia, verso il Settecolli e le Olimpiadi di Parigi
  • Pallanuoto, il Setterosa verso gli Europei di gennaio: dopo Natale in raduno a Ostia
  • Pallanuoto, per Settebello e Setterosa ultimi test preolimpici prima di partire per Parigi
  • Pallanuoto, il Setterosa di Silipo si prepara alla World League
  • pallanuoto setterosa raduno aSetterosa al via. Ripresa a Ostia dall'8 al 13 dicembre - Dopo il sesto posto ai Giochi di Parigi lo scorso agosto, il Setterosa ricomincia il cammino verso il nuovo quadriennio olimpico. Le azzurre del commissario tecnico Carlo Silipo si raduneranno al Cent ... (federnuoto.it)
  • pallanuoto setterosa raduno aPallanuoto, i convocati dell’Italia per il raduno di Avezzano: inizia il cammino verso Los Angeles 2028 - La Nazionale italiana di pallanuoto sarà in raduno ad Avezzano dal 15 al 18 dicembre: i quattro giorni di lavoro saranno suddivisi tra test fisici ed allenamenti in acqua. Sono ventiquattro i ... (oasport.it)
Video Pallanuoto Setterosa