Partite Iva confermata la proroga del secondo acconto Irpef e la rateizzazione | le scadenze e come funziona
È stato confermato nel decreto Fisco il rinvio dell'acconto di imposte e tasse per le Partite Iva, che potrà essere pagato anche in cinque rate fino a maggio. La data di scadenza per il pagamento slitta al 16 gennaio.Leggi su Fanpage.it
Fanpage.it - Partite Iva, confermata la proroga del secondo acconto Irpef e la rateizzazione: le scadenze e come funziona
- Partite Iva, confermata la proroga del secondo acconto Irpef e la rateizzazione: le scadenze e come funziona
- Si va verso la proroga del secondo acconto Irpef per le partite Iva, la nuova data nel 2025
- Rateizzazione acconto novembre PIVA: norma in arrivo
- Rinvio acconto di novembre verso la conferma: si paga a gennaio 2025
- La proroga del secondo acconto lascia fuori i contributi INPS
- Secondo acconto, in arrivo la proroga per le partite IVA
- Partite Iva, confermata la proroga del secondo acconto Irpef e la rateizzazione: le scadenze e come funziona - È stato confermato nel decreto Fisco il rinvio dell'acconto di imposte e tasse per le partite Iva, che potrà essere pagato anche in cinque rate fino ... (fanpage.it)
- Partite Iva, sì a proroga secondo acconto di novembre 2024 e a rateizzazione. Cosa cambia - Leggi su Sky TG24 l'articolo Partite Iva, sì a proroga secondo acconto di novembre 2024 e a rateizzazione. Cosa cambia ... (tg24.sky.it)
- Rinvio acconto di novembre verso la conferma: si paga a gennaio 2025 - Proroga acconto di novembre: scadenza 2 dicembre slitta al 16 gennaio 2025 per Partite IVA fino a 170mila euro: emendamento di Governo. (msn.com)
Video Partite Iva