Pavia riscopre la sua vocazione di città dei cammini

Pavia, 27 novembre 2024 – Due giorni per valorizzare al massimo la vocazione di Pavia, città dei cammini. Venerdì e sabato saranno dedicati alla promozione dei cammini accessibili e sostenibili e alla riscoperta del patrimonio territoriale. La prima giornata inizierà alle 9.30 con la registrazione dei partecipanti, i saluti istituzionali e l’intervento dell’assessore al turismo del Comune di Pavia Angela Gregorini. A seguire un programma di tavole rotonde e momenti di confronto presso la basilica di San Michele Maggiore. Saranno affrontati temi centrali come l'accessibilità dei cammini e il ruolo delle associazioni locali nella promozione e nel monitoraggio dello stato degli itinerari. Al mattino ci saranno enti, istituzioni, associazioni locali e sovralocali che si confronteranno. I lavori della prima parte si concluderanno con un light lunch di prodotti locali.
Pavia riscopre la sua vocazione di città dei cammini

Ilgiorno.it - Pavia riscopre la sua vocazione di città dei cammini

Leggi su Ilgiorno.it
  • Pavia riscopre la sua vocazione di città dei cammini
  • Gli “Horti in refettorio” con Pistoletto: rassegna di arte e cultura al Borromeo
  • pavia riscopre sua vocazionePavia riscopre la sua vocazione di città dei cammini - Pavia, 27 novembre 2024 – Due giorni per valorizzare al massimo la vocazione di Pavia, città dei cammini. Venerdì e sabato saranno dedicati alla promozione dei cammini accessibili e sostenibili e alla ... (ilgiorno.it)
  • Pavia, Max Pezzali tra i benemeriti: "Sento la vocazione fluviale. Anche se non so nuotare" - La Battellieri Colombo ha insignito anche la Magistris, una onlus, un letterato. E su Facebook la moglie del cantante elenca tutti gli errori della mini serie Sky ... (ilgiorno.it)
Video Pavia riscopre