Pinto la novità La Giana cala gli assi con la Pro Vercelli

GORGONZOLA (Milano) La classifica non fa più paura: +3 sulla zona playout, dopo un momentaccio fatto di un solo punto in cinque gare. Poi le vittorie con Triestina e Lecco, prima del ko di Trento. Ora, la voglia di sognare in Coppa, oggi alle 18 in casa contro la Pro Vercelli. Sulla scia dell’ultima gara. Persa, sì, "ma contro una squadra in un momento super, basti pensare ai 15 risultati utili consecutivi", le parole dell’allenatore della Giana Andrea Chiappella. Che, così, rilancia: "Dobbiamo trasformare la rabbia e la delusione in energia e consapevolezza, come abbiamo fatto di recente. Al Briamasco la squadra ha sciupato almeno quattro occasioni nitide, segno che comunque crea. Poi siamo stati un po’ deboli sul loro uno-due, ma ho visto qualità, carattere nei duelli e sulle seconde palle".
Pinto la novità  La Giana cala gli assi con la Pro Vercelli

Sport.quotidiano.net - Pinto la novità. La Giana cala gli assi con la Pro Vercelli

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Pinto la novità. La Giana cala gli assi con la Pro Vercelli
  • pinto novita giana calaPinto la novità. La Giana cala gli assi con la Pro Vercelli - La Giana rilancia dopo un momento difficile: +3 sulla zona playout, sconfitta contro Trento ma voglia di sognare in Coppa. Chiappella punta sull'energia e la consapevolezza della squadra, pronta a far ... (sport.quotidiano.net)
  • Giana, Pinto: "Se ne esce solo da gruppo, testa bassa e pedalare" - Daniele Pinto, capitano della Giana Erminio, al termine della sconfitta interna con l'Arzignano, ha dichiarato: "In questi anni ne abbiamo passate tante, momenti belli e brutti. C'è da fare solo una ... (tuttoc.com)
Video Pinto novità