Poste dovrà rimborsare tutti i clienti Postepay in questo caso | ufficiale

Postepay prevede un rimborso per i clienti vittime di truffe, ma solo in determinati casi: quando è possibile e come effettuare la richiesta.Le truffe nel nostro Paese aumentano in maniera significativa ogni anno. Gli stratagemmi messi a punto dai criminali sono numerosi e sfruttano sempre più piattaforme per sottrarre dati sensibili alle vittime con l’obiettivo di rubare denaro dai conti correnti e dalle carte di credito.Poste dovrà rimborsare tutti i clienti Postepay in questo caso: ufficiale (Foto da Ansa) – Notizie.comA finire nella trappola dei criminali anche diversi clienti Postepay, l’azienda del gruppo Poste Italiane che offre una serie di carte prepagate ai propri clienti. Per cercare di tutelare quest’ultimi, Poste non solo ha fornito una serie di consigli in modo da evitare le frodi, ma ha anche previsto un rimborso in determinati casi.
Poste dovrà rimborsare tutti i clienti Postepay in questo caso |  ufficiale

Notizie.com - Poste dovrà rimborsare tutti i clienti Postepay in questo caso: ufficiale

Leggi su Notizie.com
  • Buoni fruttiferi scaduti e prescritti, Poste italiane dovrà rimborsare 10mila euro a cliente
  • Buoni Fruttiferi Postali, ti spetta il rimborso anche se sono scaduti e prescritti: ecco in quale caso e cosa fare
  • Prescrizione buoni fruttiferi postali serie 18Q: Poste Italiane costretta a rimborsare
  • Buoni postali fruttiferi prescritti: Poste deve rimborsare
  • Date di pagamento pensioni settembre 2024: accredito e ritiro in contanti, tutte le info sul cedolino
  • Pacco arrivato vuoto, Agcom: "Poste deve risarcire il destinatario"
    Video Poste dovrà