Ragazzi sorridete al vostro futuro! Le storie e i consigli dei manager

Lo studio come l’elemento fondamentale per crescere, umanamente e dal punto di vista professionale. Le “vecchie“ basi sono sempre fondamentali anche in un futuro che cambia e fa i conti con la tecnologia, le piattaforme digitali, l’intelligenza artificiale. Ma non sono l’unico elemento per trovare uno sbocco lavorativo che soddisfi il giovane una volta uscito dal percorso scolastico. Servono passione, applicazione, curiosità, volontà di crescere e ritagliarsi spazi. Non avendo paura di proporsi, di alzare la mano, rischiare e magari anche allungare il percorso verso il traguardo arricchendolo di passi in più all’estero. Per poi tornare con l’orizzonte vista Golfo e trasferire l’accumulo di esperienza. Come hanno fatto gli ospiti della giornata che hanno investito nella propria formazioni gli anni in Francia e Arabia.
Ragazzi sorridete al vostro futuro!  Le storie e i consigli dei manager

Lanazione.it - Ragazzi, sorridete al vostro futuro!. Le storie e i consigli dei manager

Leggi su Lanazione.it
  • Ragazzi, sorridete al vostro futuro!. Le storie e i consigli dei manager
  • Papa a Timor-Leste: messa a Taci Tolu, “la cosa più bella che ha il popolo è il sorriso dei bambini”, “attenti al coccodrillo che morde”
  • Anziani sorridete, il futuro è vostro (e per la Chiesa è una grande sfida)
  • Palermo, il tragico incidente in viale Michelangelo: lacrime per Emanuele
  • La Befana esiste e vola sorridente nei cieli
  • Frasi sul sorriso dei bambini
  • ragazzi sorridete al vostroRagazzi, sorridete al vostro futuro!. Le storie e i consigli dei manager - Lo studio come l’elemento fondamentale per crescere, umanamente e dal punto di vista professionale. Le “vecchie“ basi sono sempre fondamentali anche in un futuro che cambia e fa i conti con la tecnolo ... (msn.com)
Video Ragazzi sorridete