Ritardi e criticità nel progetto di valorizzazione delle stazioni invernali in Abruzzo

Facebook WhatsAppTwitter La valorizzazione turistica delle stazioni invernali di Passolanciano e Maielletta si trova in una situazione critica. Dopo l’interpellanza presentata lo scorso agosto, è emerso che il progetto, avviato nel 2016, ha subito significativi Ritardi. La recente discussione nel Consiglio regionale, avvenuta il 26 novembre 2024, ha messo in luce il disinteresse della Giunta Marsilio nella gestione di questo importante investimento.Finanziamenti e stallo del progettoIl progetto di valorizzazione delle stazioni sciistiche ha ricevuto un sostanzioso finanziamento di 20.200.000 euro, proveniente dal Masterplan FSC 2014-2020, grazie al precedente governo regionale. ARAP è stata designata come stazione appaltante per gestire i lavori su tutti i sette lotti previsti. Tuttavia, con la Delibera di Giunta Regionale n.
Ritardi e criticità nel progetto di valorizzazione delle stazioni invernali in Abruzzo

Gaeta.it - Ritardi e criticità nel progetto di valorizzazione delle stazioni invernali in Abruzzo

Leggi su Gaeta.it
  • L’arte di Pericle Fazzini: il sasso nel fiume e i suoi inediti
  • Programmazione territoriale e Snai: vicepresidente Meloni, al via il servizio di affiancamento per la transizione digitale a supporto di amministrazioni locali e regionali
  • La Promessa, Cruz sempre più spietata: la sua sarà una vendetta crudele
  • Eataly lancia il Mercato Solidale: iniziativa per il sociale dal 15 al 17 novembre a Milano
  • Euphoria: incertezze e rumors sulla terza stagione dopo l’indiscrezione di Jeff Sneider
  • SpaceX: il sesto test di volo di Starship fissato per il 18 novembre. Ecco cosa aspettarsi
  • ritardi criticita progetto valorizzazioneReggio, ritardi nel progetto “Fata Morgana”: la Regione Calabria revoca il finanziamento - ma con il passare del tempo sono arrivati i primi problemi perché tra ritardi e mancata rendicontazione si era reso necessario spostare alcuni dei progetti finanziati su un’altra linea di ... (msn.com)
  • Costruire un progetto filantropico: vantaggi e criticità - Insieme a Tiziana dell’Orto, Segretario Generale della Fondazione EY Italia Onlus, abbiamo fatto il punto sulle modalità con cui si costruisce un progetto filantropico, sui rischi e le criticità a cui ... (we-wealth.com)
  • Dl fisco, Uil: «Criticità su Zes, rischio ritardi e possibili disparità» - Le imprese devono gestire una maggiore quantità di comunicazioni integrative per aggiornare gli investimenti, il che può comportare ritardi o errori e rallentare ... Sulla norma la Uil solleva «alcune ... (corrieredellacalabria.it)
Video Ritardi criticità