Robinho resterà in carcere negata la libertà vigilata a seguito della sentenza per stupro Uol Esporte

Era il 21 marzo 2024 quando il giudice del tribunale supremo federale del Brasile condannava Robinho a nove anni di detenzione, per uno stupro avvenuto ai danni di una donna (di provenienza albanese) nel 2013, quando il brasiliano era attaccante del Milan. Da allora i legali del funambolico compagno di Ronaldinho e Ronaldo il Fenomeno stanno cercando un qualsivoglia cavillo per tentare uno sconto della pena o quanto meno l’interruzione della custodia cautelare, di modo da tenerlo in “semplice” libertà vigilata. Robinho era stato trasferito in prigione a San Paolo (o meglio a Tremembé, che si trova a 150 km dalla città). Nel gennaio del 2022 anche la Corte di Cassazione italiana aveva confermato la sentenza. Starà ora alla Corte suprema federale brasiliana decidere se al calciatore spetti la libertà vigilata.
Robinho resterà in carcere negata la libertà vigilata a seguito della sentenza per stupro Uol Esporte

Ilnapolista.it - Robinho resterà in carcere, negata la libertà vigilata a seguito della sentenza per stupro (Uol Esporte)

Leggi su Ilnapolista.it
  • Robinho resterà in carcere, negata la libertà vigilata a seguito della sentenza per stupro (Uol Esporte)
  • Robinho resta in prigione: negata la richiesta di scarcerazione dopo la condanna per stupro
  • Robinho perde l'appello e la sua condanna a nove anni per stupro non cambia: il suo reato resta "atroce"
  • robinho restera carcere negataRobinho resta in prigione: negata la richiesta di scarcerazione dopo la condanna per stupro - L'attaccante brasiliano ex del Milan Robinho è stato condannato a nove anni per uno stupro commesso in una discoteca di Milano. Sta scontando la pena in Brasile e gli avvocati hanno chiesto tornasse i ... (corriere.it)
  • Brasile: Robinho in carcere per stupro presenta due richieste di libertà - detto Robinho, che da marzo si trova recluso nel penitenziario di Tremembé, per scontare la condanna definitiva a nove anni di carcere per lo stupro di gruppo di una donna albanese avvenuto nel 2013 ... (sportface.it)
  • robinho restera carcere negataRobinho deve restare in carcere/ Respinta richiesta di scarcerazione: l’ex Milan ancora dietro le sbarre - Robinho deve continuare a scontare la sua pena per stupro in carcere: l'ex bomber del Milan è in galera dallo scorso mese di marzo ... (ilsussidiario.net)
Video Robinho resterà