Romizi | Meritavamo qualche punto in più

FERMO Parola di capitano. Marco Romizi ospite del Salotto Gialloblù ha parlato a tutto tondo di questa prima parte di stagione. "Abbiamo fatto buone prestazioni e creato spesso ma segnato solo otto gol, di cui quattro su rigore. Le due vittorie di inizio stagione ci hanno dato slancio perché partire da -2 è complicato. Poi è arrivata una fase dura nei punti ma non nelle prestazioni. Anche se in alcune gare come Notaresco e Roma City abbiamo fatto meno bene. Ma è un campionato in cui chi passa in vantaggio e sa gestire fa la differenza. Ad Avezzano abbiamo creato molto e sofferto poco ma ci siamo ritrovati in dieci nel finale a rischiare anche di perderla. Poi grazie all’invenzione di Mattia e al loro errore siamo tornati alla vittoria e ci serviva tanto a livello mentale". E una classifica che in parte ha anche respirato: "Abbiamo 11 punti ma ne abbiamo fatti 13 in campo.
Romizi |   Meritavamo qualche punto in più

Ilrestodelcarlino.it - Romizi: "Meritavamo qualche punto in più"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Romizi: "Meritavamo qualche punto in più"
  • Romizi parla da leader: "Chiedo ai tifosi di starci vicino». Fermana, il capitano:: "Ora sblocchiamoci»
  • Romizi parla da leader: "Chiedo ai tifosi di starci vicino». Fermana, il capitano:: "Ora sblocchiamoci»
  • romizi meritavamo qualche puntoRomizi: "Meritavamo qualche punto in più" - Il capitano Marco Romizi analizza la prima parte di stagione del Fermo, evidenziando le sfide e le prospettive del campionato di Serie D. (msn.com)
  • romizi meritavamo qualche puntoRomizi parla da leader: "Chiedo ai tifosi di starci vicino». Fermana, il capitano:: "Ora sblocchiamoci» - Il capitano Marco Romizi pronto a guidare la Fermana verso la svolta ... sapendo che siamo una squadra in costruzione e il nostro obiettivo stagionale. Meritavamo qualche punto in più ma potevamo fare ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Romizi Meritavamo