Saronno si appostano fuori da scuola per rapinare i coetanei con un coltello da cucina | arrestati due minorenni

Due minorenni di 15 e 16 anni sono stati arrestati a Rovellasca, in provincia di Como, con l’accusa di avere rapinato diverse volte dei coetanei nel tragitto per andare a scuola. I due giovani indagati si sarebbero appostati fuori da diversi istituti di Saronno e avrebbero messo in atto, in almeno sei diverse occasioni, delle imboscate in cui minacciavano le vittime con un coltello da cucina con una lama di 20 centimetri. Fermati dai carabinieri, dovranno rispondere dei reati di rapina, lesioni personali e porto abusivo di arma da taglio. Il copione era sempre lo stesso. Dopo la minaccia col coltello, se la vittima non obbediva immediatamente consegnando i soldi o lo smartphone, iniziavano a picchiarla con calci e pugni per impossessarsi di qualsiasi cosa potesse avere un valore economico.
Saronno si appostano fuori da scuola per rapinare i coetanei con un coltello da cucina |  arrestati due minorenni

Ilgiorno.it - Saronno, si appostano fuori da scuola per rapinare i coetanei con un coltello da cucina: arrestati due minorenni

Leggi su Ilgiorno.it
  • Saronno, si appostano fuori da scuola per rapinare i coetanei con un coltello da cucina: arrestati due minorenni
  • saronno si appostano fuoriSaronno, si appostano fuori da scuola per rapinare i coetanei con un coltello da cucina: arrestati due minorenni - Due minorenni di 15 e 16 anni sono stati arrestati a Rovellasca, in provincia di Como, con l’accusa di avere rapinato diverse volte dei coetanei nel tragitto per andare a scuola. I due giovani indagat ... (msn.com)
  • saronno si appostano fuoriSaronno, città sempre più fuori controllo: studente aggredito nella zona scolastica - SARONNO – Un altro caso di aggressione si è verificato nella zona scolastica di Saronno. Mercoledì 13 novembre, un 17enne è stato avvicinato da quattro ragazzi più grandi che lo hanno derubato dopo ... (laprovinciadivarese.it)
Video Saronno appostano