Shengelia talento e grinta Una certezza per la Virtus

Conclusa l’attività delle nazionali ieri la Virtus si è tornata a lavorare al gran completo in previsione della gara di domani quando la formazione allenata da Luca Banchi scenderà in campo a Parigi per il dodicesimo turno della fase di qualificazione dell’Eurolega. Alla fine sono stati solo due i bianconeri impegnati nelle qualificazioni agli Europei e in entrambi i casi sono arrivate delle conferme da questa coppia di gare che tra i suoi primi verdetti ha visto l’Italia staccare un biglietto per la competizione che metterà in palio il titolo continentale. Ormai non ci sono più aggettivi positivi per descrivere il talento e la leadership di Toko Shengelia e anche i superlativi sembrano non essere sufficienti per un campione che ha trascinato la sua Georgia verso un doppio successo. L’unica nota negativa è il minutaggio, dato che sia nell’andata che nel ritorno contro la Finlandia è stato in campo 35’ e questo non è un bel segnale per una V nera che ha bisogno di averlo nel pieno della forma non avendo, al momento, un altro giocatore che abbia un impatto così.
Shengelia talento e grinta  Una certezza per la Virtus

Sport.quotidiano.net - Shengelia, talento e grinta. Una certezza per la Virtus

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Shengelia, talento e grinta. Una certezza per la Virtus
  • Tutte le ultime notizie nazionali in tempo reale
  • Notizie di cronaca di oggi
  • shengelia talento grinta certezzaShengelia, talento e grinta. Una certezza per la Virtus - Eurolega Il georgiano ha trascinato i connazionali alla vittoria sulla Finlandia. Con il ritorno di tutti, Banchi ha potuto lavorare col gruppo al completo. (msn.com)
  • Virtus, Shengelia e Belinelli le certezze. Ma il gruppo deve sbloccarsi in Eurolega - Anche oggi lo staff tecnico non potrà fare affidamento su Daniel Hackett, out per una distorsione alla caviglia, ma se la coppia formata da Shengelia e Belinelli torna a esprimersi ai livelli della ... (sport.quotidiano.net)
Video Shengelia talento