Tiene la figlia di 3 anni in un cassetto dalla nascita | storia horror in casa di una donna

In un caso che ha scioccato la Gran Bretagna, una madre nel Cheshire ha tenuto nascosta la sua figlia appena nata in un cassetto per tre anni, privandola di cure, amore e interazioni sociali. Tra il 18 marzo 2020 e il 18 febbraio 2023, la donna, il cui nome non è stato divulgato per proteggere l’identità della bambina, ha celato l’esistenza della figlia anche al compagno e agli altri figli.La scoperta e l’intervento delle autoritàL’orrore è emerso quando un ospite, notando rumori sospetti provenienti da un divano letto, ha deciso di indagare e ha scoperto la bambina nascosta in un cassetto. L’intervento immediato della polizia e dei servizi sociali ha rivelato le condizioni critiche della piccola: malnutrizione, problemi di salute mai curati e uno stato di isolamento totale.Secondo le autorità, la madre aveva sistematicamente evitato che chiunque scoprisse la bambina, nascondendola persino ai familiari più stretti.
Tiene la figlia di 3 anni in un cassetto dalla nascita |  storia horror in casa di una donna

Thesocialpost.it - Tiene la figlia di 3 anni in un cassetto dalla nascita: storia horror in casa di una donna

Leggi su Thesocialpost.it
  • Gb, madre tiene in un cassetto figlia dalla nascita per 3 anni: condannata a 7 anni
  • Mamma tiene la figlia chiusa in un cassetto dalla nascita ai 3 anni: «Non ha mai visto la luce, il padre non s
  • Tiene in un cassetto la figlia dalla nascita per 3 anni, orrore in Gran Bretagna
  • Orrore senza fine, tiene la figlia nel cassetto dalla nascita ai tre anni: la trovano sola e malnutrita, incapace di camminare e parlare
  • Tiene in un cassetto la figlia dalla nascita per 3 anni, orrore in Gran Bretagna
  • ?Mamma tiene la figlia chiusa in un cassetto dalla nascita ai 3 anni: «Non ha mai visto la luce, il padre non
  • tiene figlia 3 anniTiene in un cassetto la figlia dalla nascita per 3 anni, orrore in Gran Bretagna - Una madre, che ha tenuto sua figlia in un cassetto fin dalla nascita per tre anni, è stata condannata a sette anni di carcere. Lo riportano i media britannici. Il fatto è avvenuto nel Cheshire, nel ... (adnkronos.com)
  • tiene figlia 3 anniMamma tiene la figlia chiusa in un cassetto dalla nascita ai 3 anni: «Non ha mai visto la luce, il padre non sapeva che fosse nata» - Sette anni di carcere. È questa la condanna che un tribunale inglese ha dato a una mamma, accusata di aver tenuto la figlia rinchiusa in ... (msn.com)
  • tiene figlia 3 anniTiene la figlia segregata in un cassetto dalla nascita per tre anni: orrore in Gran Bretagna - La madre condannata a 7 anni di carcere. La piccola trovata dal compagno della madre gravemente malnutrita e incapace di camminare e parlare. Il giudice: “Ora Sta tornando in vita da quella che era pr ... (quotidiano.net)
Video Tiene figlia