Un' area allagabile per difendere Faenza | il Comune agisce da solo lavori già partiti

Un'area allagabile in difesa della zona di via Cimatti, una delle zone più colpite dagli eventi alluvionali di Faenza. L'amministrazione comunale, in attesa dei Piani speciali che dovranno ridisegnare la geometria e le protezioni delle zone limitrofe ai corsi d’acqua, ha deciso di agire con.
Un

Ravennatoday.it - Un'area allagabile per difendere Faenza: il Comune agisce da solo, lavori già partiti

Leggi su Ravennatoday.it
  • Un'area allagabile per difendere Faenza: il Comune agisce da solo, lavori già partiti
  • Faenza. Svelata l'area per la realizzazione del bacino a difesa della zona residenziale di via Cimatti
  • Un’area allagabile per il Marzeno. Dovrà salvare la zona di via Cimatti - Il Comune di Faenza ha depositato il progetto per ... Marzeno invade nel momento in cui esonda, per farne un’area allagabile a difesa della zona di via Cimatti e delle sue traverse. (ilrestodelcarlino.it)
  • area allagabile difendere faenza"Ecco l’area allagabile sul Marzeno. E a Traversara una zona senza case" - Comincia ad assumere una fisionomia l’area allagabile che sorgerà nelle campagne ... curato dai tecnici del Comune di Faenza, è lo stesso sindaco Massimo Isola, che lo aveva posto al centro ... (msn.com)
  • Iniziati i lavori per realizzare il bacino allagabile a protezione di via Cimatti a Faenza - Sono iniziati da alcuni giorni a Faenza i lavori per la realizzazione del bacino allagabile per migliorare la difesa di via Cimatti in vista di un’eventuale nuova esondazione del Marzeno. Il progetto ... (ravennawebtv.it)
Video area allagabile