Usa Donald Trump nomina Keith Kellogg come inviato speciale per il conflitto in Ucraina

Il presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump ha scelto il generale in pensione Keith Kellogg come inviato speciale per l’Ucraina e la Russia. Annunciando la nomina, il tycoon ha dichiarato: «Keith ha condotto un’illustre carriera militare e imprenditoriale, ricoprendo tra l’altro ruoli altamente sensibili per la sicurezza nazionale nella mia prima amministrazione». Kellogg, 80 anni, ha un passato di rilievo sia nell’ambito militare che in ruoli strategici, tra cui quello di capo dello staff del Consiglio di sicurezza nazionale e consigliere per la sicurezza nazionale dell’ex vicepresidente Mike Pence.Great to be with @johnrobertsFox @GillianHTurner @AmericaNewsroom on critical issues in the war in Ukraine. When it comes to international issues to be worked and solved by President-elect Trump, this war is the wolf closest to the sled.
Usa Donald Trump nomina Keith Kellogg come inviato speciale per il conflitto in Ucraina

Lettera43.it - Usa, Donald Trump nomina Keith Kellogg come inviato speciale per il conflitto in Ucraina

Leggi su Lettera43.it
  • Usa, Donald Trump nomina Keith Kellogg come inviato speciale per il conflitto in Ucraina
  • Usa, Trump nomina all'Istruzione la donna del wrestling Linda McMahon: l'obiettivo è smantellare il ministero
  • Trump nomina Brendan Carr alle Comunicazioni: «Stop alla censura sui social»
  • Usa, Trump nomina l'ex consigliere per la sicurezza Kellogg come inviato per Ucraina e Russia - LaPresse
  • Biden, la tregua entra in vigore alle 4 ora locale
  • Usa, Trump nomina Brooke Rollins segretaria all'Agricoltura
  • usa donald trump nominaUsa, Donald Trump nomina Linda McMahon segretaria all'Istruzione - Cofondatrice della World Wrestling Entertainment, creata con il marito Vince, McMahon aveva lavorato anche per la prima amministrazione Trump. L'associazione nazionale dell'Istruzione critica la ... (tg24.sky.it)
  • usa donald trump nominaUsa, Trump nomina Pam Bondi ministro della Giustizia. La scelta dopo il ritiro di Gaetz - L’italoamericana, ex procuratrice generale della Florida, è una dei sostenitori più fedeli del presidente eletto. La notizia è stata comunicata nella notte tra il 21 e il 22 novembre su Truth ... (milanofinanza.it)
  • usa donald trump nominaUsa, Trump nomina Pam Bondi ministro della giustizia - Donald Trump ha detto che nominerà l’ex procuratore generale della Florida, Pam Bondi come ministro della giustizia, poche ore dopo che la sua prima scelta per il ruolo, l’ex deputato Matt Gaetz, si è ... (msn.com)
Video Usa Donald