Usa Trump nomina l’ex consigliere per la sicurezza Kellogg come inviato per Ucraina e Russia

Il presidente americano eletto Donald Trump ha annunciato la nomina del generale in pensione Keith Kellogg come inviato speciale per l’Ucraina e la Russia. Kellogg aveva avuto un ruolo anche nella prima amministrazione Trump, dove aveva ricoperto l’incarico di consigliere per la sicurezza nazionale. “È stato con me fin dall’inizio! Insieme, garantiremo la pace attraverso la forza e renderemo l’America e il mondo di nuovo sicuri!“, ha detto Trump annunciando la nomina su Truth Social. 
Usa Trump nomina l’ex consigliere per la sicurezza Kellogg come inviato per Ucraina e Russia

Lapresse.it - Usa, Trump nomina l’ex consigliere per la sicurezza Kellogg come inviato per Ucraina e Russia

Leggi su Lapresse.it
  • Usa, Trump nomina l'ex consigliere per la sicurezza Kellogg come inviato per Ucraina e Russia - LaPresse
  • Usa, Trump nomina Brooke Rollins segretaria all'Agricoltura
  • Matt Gaetz rinuncia, alla Giustizia Trump chiama Pam Bondi
  • Donald Trump nomina Pam Bondi alla Giustizia
  • Trump sceglie Scott Bessent: un ex di Soros alla guida del Tesoro del 47esimo presidente Usa
  • Trump conferma Rubio segretario di stato e nomina Musk a capo del Dipartimento per l'efficienza governativa
  • usa trump nomina exUsa, Trump nomina Brooke Rollins segretaria all'Agricoltura - Dopo la vittoria elettorale di Trump, Rollins scrisse su X: "Ti amiamo, signor Presidente, e siamo così orgogliosi di continuare la battaglia per un'America costruita attorno alla tua visione America ... (tg24.sky.it)
  • usa trump nomina exTrump sceglie una ex consigliera per il dipartimento dell'Agricoltura - ìAGI - Il Presidente eletto Donald Trump ha nominato uno dei suoi ex consiglieri ... In un primo momento i media Usa avevano indicato che Trump avesse scelto l'imprenditrice ed ex senatrice della ... (msn.com)
  • usa trump nomina exUsa, dopo il ritiro di Gaetz Trump nomina Pam Bondi ministra della Giustizia: ex procuratrice della Florida, è stata suo avvocato - È Pam Bondi, ex procuratrice della Florida, la nuova ministra della Giustizia in pectore nominata dal presidente eletto Usa Donald Trump dopo il ritiro di Matt Gaetz, travolto da un’inchiesta penale p ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Usa Trump