Vertenza Abb E-Mobility Le istituzioni sangiovannesi incontrano i sindacati

Arezzo, 27 novembre 2024 – Ieri il Presidente del Consiglio Comunale di San Giovanni Valdarno, Lorenzo Martellini, ha convocato una seduta straordinaria dell’Ufficio di Presidenza per discutere della Vertenza Abb E-Mobility. La riunione ha visto la partecipazione delle Segreterie Provinciali di FIOM-CGIL, FIM-CISL e UILM, insieme alle R.S.U, con l’obiettivo di aprire un confronto congiunto sulla crisi aziendale. "E' stato un incontro di approfondimento e di conoscenza - ha detto il sindaco Valentina Vadi - Abbiamo appreso direttamente dai sindacati quella che è la situazione attuale e l'incontro di domani mattina con l'azienda verterà sull'apertura che la multinazionale ha dato sulla possibilità di trasformare questi 33 licenziamenti in ammortizzatori sociali e di prevedere uscite incentivate per i lavoratori".
Vertenza Abb E-Mobility  Le istituzioni sangiovannesi incontrano i sindacati

Lanazione.it - Vertenza Abb E-Mobility. Le istituzioni sangiovannesi incontrano i sindacati

Leggi su Lanazione.it
  • Vertenza Abb E-Mobility. Le istituzioni sangiovannesi incontrano i sindacati
  • Fimer, la svolta sul compratore Conto alla rovescia per la "cassa"
  • Fimer, la svolta sul compratore Conto alla rovescia per la "cassa"
  • vertenza abb mobility istituzioniVertenza Abb E-Mobility. Le istituzioni sangiovannesi incontrano i sindacati - Arezzo, 27 novembre 2024 – Ieri il Presidente del Consiglio Comunale di San Giovanni Valdarno, Lorenzo Martellini, ha convocato una seduta straordinaria dell’Ufficio di Presidenza per discutere della ... (lanazione.it)
  • vertenza abb mobility istituzioniVertenza ABB, incontro fra sindacati e azienda: “Proprietà disponibile ad attivare gli ammortizzatori sociali” - C’è una prima apertura da parte della ABB E-mobility di San Giovanni, nella vertenza che si è aperta dopo gli annunci del procedimento di licenziamento collettivo per 33 dipendenti. Oggi si è tenuto l ... (valdarnopost.it)
  • vertenza abb mobility istituzioniABB, presidio di lavoratori e sindacati allo stabilimento sangiovannese. Presenti le istituzioni - Dalle 10 di questa mattina è iniziato il presidio dei lavoratori e dei sindacati davanti alla sede di ABB E-mobility, a San Giovanni Valdarno. Sono presenti anche le istituzioni, a partire dal sindaco ... (valdarnopost.it)
Video Vertenza Abb