Vertice fra Asl e Assoartigianati per programmare attività di aggiornamento e prevenzione nel 2025

Si è tenuto, presso la Direzione Generale dell’Asl Caserta, l’incontro tra il Presidente Asso Artigiani Imprese Caserta, Nicola De Lucia ed il Direttore Generale Asl, Dott. Amedeo Blasotti. L’incontro è finalizzato per concertare e programmare tutte le attività di aggiornamento e prevenzione per.
Vertice fra Asl e Assoartigianati per programmare attività di aggiornamento e prevenzione nel 2025

Casertanews.it - Vertice fra Asl e Assoartigianati per programmare attività di aggiornamento e prevenzione nel 2025

Leggi su Casertanews.it
  • Vertice fra Asl e Assoartigianati per programmare attività di aggiornamento e prevenzione nel 2025
  • "Nuovo vertice dell’Asl Toscana Sud est. Giani ha risposto alla lettera dei sindaci?" - Interrogazione del centrodestra in Consiglio regionale sul futuro dell’Asl Toscana Sud Est. "Venti giorni fa i sindaci dei Comuni dell’Asl sud-est hanno scritto al governatore Giani per ... (msn.com)
  • L’ASL DI CHIETI DOPO UN VERTICE: “MAI MESSI A RISCHIO GLI ADDETTI DEL CUP” - CHIETI- I posti di lavoro degli operatori del Centro unico di prenotazione non sono stati mai a rischio: è la posizione della Direzione strategica della Asl Lanciano Vasto Chieti in merito alla ... (abruzzoweb.it)
  • Incendio deposito carta e plastica di Pomezia: vertice tra Istituto Zooprofilattico, Asl e Regione - Un vertice tra l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Lazio e della Toscana e i dirigenti dell’Asl e della regione ... da Arpa Lazio, un programma, da domenica 7 maggio, partendo dalle ... (quotidianosanita.it)
Video Vertice fra