Vicopisano piange Alessio Gradassi morto improvvisamente a 26 anni

Vicopisano (Pisa), 27 novembre 2024 – “Alessio era un tesoro di ragazzo”. E’ la frase più ricorrente che viene pronunciata da lunedì mattina da amici, conoscenti e dai compaesani di Vicopisano. Che hanno visto crescere quel bel ragazzo con i capelli castano chiari lunghi e amante dei cani. Alessio Gradassi aveva solo 26 anni ed è morto improvvisamente nella casa dove abitava con i genitori a Vicopisano. Non c’è stato niente da fare. Ogni tentativo di rianimarlo è stato vano. E da lunedì, da quando la alma è esposta per le visite e i momenti di preghiera e saluto degli amici e dei conoscenti, un fiume ininterrotto di persone si stanno stringendo ai genitori e ai familiari. Alessio era il classico bravo ragazzo. Disponibile, solare, molto attaccato al suo paese e alle sue origini. Lavorava nell’azienda di cui i familiari sono soci e fondatori, la Carrozzeria Tiglio di Bientina, una delle imprese della zona più conosciute non solo nel settore delle auto.
Vicopisano piange Alessio Gradassi morto improvvisamente a 26 anni

Lanazione.it - Vicopisano piange Alessio Gradassi, morto improvvisamente a 26 anni

Leggi su Lanazione.it
  • Muore a 26 anni, sgomento a Vicopisano e Bientina
  • vicopisano piange alessio gradassiVicopisano piange Alessio Gradassi, morto improvvisamente a 26 anni - Il ricordo: “Un tesoro di ragazzo”. Dopo il diploma al Pesenti aveva iniziato a lavorare alla carrozzeria Tiglio dove il padre è uno dei soci. Amava i cani ed era stato molto attivo al Campo delle Emo ... (lanazione.it)
  • vicopisano piange alessio gradassiValdera in lutto, a 26 anni è scomparso Alessio Gradassi - Un lutto gravissimo ha colpito Vicopisano. A causa di una malattia è mancato Alessio Gradassi, aveva solamente ventisei anni. Lavorava nella carrozzeria ... (gonews.it)
Video Vicopisano piange