Vittoria d’autorete | l’Inter batte il Lipsia e sale sempre più in alto in Champions

Vittoria d'autorete, non d'autorità per l'Inter quella che arriva nella gelida notte di San Siro con il Lipsia (1-0). La squadra di Simone Inzaghi gioca un ottimo primo tempo, costruendo occasioni in quantità soprattutto da sinistra, ma soffre eccessivamente nella ripresa, gettando al vento anche un paio di buoni contropiede per chiudere il match. E invece il fischio finale è un sollievo. L’autorete di Castello Lukeba non inganni, almeno nella prima metà di gara: episodio sì sulla mancata spizzata di De Vrij a seguito della punizione-cross di Dimarco, ma sintomo di una squadra schiacciata e travolta da allarmi da ogni direzione. E che rischia di ricadere quindici minuti dopo, quando Dumfries brucia lo stesso Lukeba per un rigore che, secondo il portoghese Joao Pinheiro, è fallo in attacco.
Vittoria d’autorete |  l’Inter batte il Lipsia e sale sempre più in alto in Champions

Sport.quotidiano.net - Vittoria d’autorete: l’Inter batte il Lipsia e sale sempre più in alto in Champions

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • vittoria dautorete inter batteChampions: l’Inter batte di rigore l’Arsenal, 1-0 con Calhanoglu - AGI - Terza vittoria di fila in Champions League per l’Inter, che batte di misura l’Arsenal in uno dei match clou della quarta giornata. A San Siro termina 1-0 grazie al calcio di rigore ... (msn.com)
  • Champions, vittorie per Inter e Atalanta - L’Inter batte 1-0 l’Arsenal in un match valido per la quarta giornata di Champions League. Al Meazza ai campioni d’Italia basta un rigore di Calhanoglu nel recupero del primo tempo (48 ... (lapresse.it)
  • L'Inter in trasferta batte l'Empoli e resta a 4 punti dal Napoli - L'Empoli in 10 non riesce a fermare la potenza dell'Inter che si impone ... distanze dal Napoli Vittoria esterna per l'Inter che, nella decima giornata di Serie A, batte l'Empoli 3-0. (rainews.it)
Video Vittoria d’autorete