Volkswagen cede il primo stabilimento dopo la crisi addio alla fabbrica in Cina

È cominciata la vendita degli stabilimenti Volkswagen, dalla Cina. Il gruppo tedesco ha deciso di cedere a Shanghai Motor Vehicle Inspection Certification la sua fabbrica di Urumqi. La decisione è però dovuta non tanto alla crisi che l’azienda tedesca sta attraversando, ma alle accuse rivolte dalla comunità internazionale alla Cina di violazioni dei diritti umani sulla popolazione locale della regione in cui si trova la fabbrica lo Xinjiang.Lo stabilimento era comunque in grave crisi. La produzione di auto si era ridotta a causa della flessione del mercato locale e della forte concorrenza delle case automobilistiche cinesi.Volkswagen cede la sua prima fabbricaL’impianto Volkswagen della città cinese di Urumqi, nella regione dello Xinjiang, sarà venduto alla Shanghai Motor Vehicle Inspection Certification.
Volkswagen cede il primo stabilimento dopo la crisi addio alla fabbrica in Cina

Quifinanza.it - Volkswagen cede il primo stabilimento dopo la crisi, addio alla fabbrica in Cina

Leggi su Quifinanza.it
  • Volkswagen cede il primo stabilimento dopo la crisi, addio alla fabbrica in Cina
  • La grande fabbrica europea chiude: migliaia di dipendenti a rischio
  • «Volkswagen progetta 15mila licenziamenti». E per Audi proteste a Bruxelles
  • L’Ue non cede sui dazi, ecco come le cinesi Geely e Chery provano ad aggirarli
  • Viaggio a Dresda nella "fabbrica di vetro" Volkswagen
  • Dai carri armati alle auto di lusso passando dai trattori: Lamborghini compie 60 anni
  • volkswagen cede primo stabilimentoVolkswagen cede il primo stabilimento dopo la crisi, addio alla fabbrica in Cina - Non è stata soltanto la crisi a convincere Volkswagen a vendere il suo primo impianto in Cina: la questione dei diritti umani ... (quifinanza.it)
  • volkswagen cede primo stabilimentoVolkswagen vende la prima fabbrica per risanare i conti. Cedute le attività in una regione cinese - Il colosso automobilistico tedesco Volkswagen ha dichiarato che avrebbe venduto le sue attività nella regione cinese dello Xinjiang, dove Pechino è stata accusata di diffuse violazioni dei diritti ... (msn.com)
  • volkswagen cede primo stabilimentoVolkswagen cede le attività nello Xinjiang, in Cina - Volkswagen ha annunciato la vendita delle sue operazioni nella regione cinese dello Xinjiang, luogo di accuse di violazioni dei diritti umani, citando motivi economici e di riallineamento strategico. (borse.it)
Video Volkswagen cede