Volley femminile Roma vince in trasferta e avvicina i playoff di Challenge Cup Melli top scorer

Roma ha sconfitto il Levski Sofia per 3-1 (25-19; 23-25; 25-23; 25-20) nell’andata degli ottavi di finale della Challenge Cup di Volley femminile, la terza competizione europea per importanza. La compagine capitolina si è imposta in maniera autorevole sul campo della formazione bulgara e ha compiuto un passo importante verso la qualificazione ai playoff: per superare il turno basterà conquistare due set nel confronto di ritorno in programma tra un paio di settimane di fronte al proprio pubblico, in caso di una battuta d’arresto per 3-0 o 3-1 si giocherà il golden set di spareggio.Le giallorosse hanno dominato il primo set, mentre nella seconda frazione non sono riuscite a concretizzare un vantaggio di 18-15 e hanno subito la rimonta delle padrone di casa. Il galvanizzato Levski Sofia ha poi preso le redini nel terzo parziale e sul 23-21 sembrava poter portarsi in vantaggio mettendo in difficoltà il sestetto italiano, ma Roma ha rialzato la testa e ha ribaltato la situazione.
Volley femminile Roma vince in trasferta e avvicina i playoff di Challenge Cup  Melli top scorer

Oasport.it - Volley femminile, Roma vince in trasferta e avvicina i playoff di Challenge Cup. Melli top scorer

Leggi su Oasport.it
  • Le Wolves ci provano ma al Palazzetto dello Sport di Roma vince Scandicci
  • La Roma Volley in versione europea è uno schiacciasassi: vince in Croazia e avanza in Challenge Cup
  • PALLAVOLO FEMMINILE: SMI ROMA KO. VINCE LO UNITED POMEZIA
  • Volley femminile, Roma si risolleva in Coppa: vince anche a Bucarest, ottavi di finale conquistati
  • Roma torna in Europa dopo 27 anni: trionfo in Wevza Cup, vale un posto in Challenge
  • Serie A Femminile, la Roma vince contro la Sampdoria
  • Volley, Serie A1 Femminile 2024/2025: Novara batte Roma 3-0, Chieri lascia un punto a Perugia - Roma ci mette ancora il cuore, ma non basta: Novara vince 3-0 (25-21, 25-18, 25-17) l’anticipo della quarta giornata di andata di Serie A1 Femminile 2024/2025 di volley. Le zanzare scendono sul campo ... (sportface.it)
  • La Roma Volley in versione europea è uno schiacciasassi: vince in Croazia e avanza in Challenge Cup - Nel ritorno dei 32esimi di finale di CEV Challenge Cup la SMI Roma Volley si impone nettamente sul campo del Kelteks Karlovac per 3-0. Coach Cuccarini schiera un sestetto inedito: pur confermando la ... (today.it)
  • volley femminile roma vinceVolley femminile, Roma si risolleva in Coppa: vince anche a Bucarest, ottavi di finale conquistati - Arrivano dall’Europa le soddisfazioni per la Smi Roma, penultima in classifica in campionato ma già agli ottavi di finale di Challenge Cup grazie al doppio successo sul Rapid Bucarest. Bastavano due ... (oasport.it)
Video Volley femminile