Von der Layen | Vogliamo l' Ucraina come parte della nostra Unione Europea
(Agenzia Vista) Strasburgo, 27 novembre 2024 "Il sogno dell'Europa si estende ai Balcani occidentali, all'Ucraina, alla Moldavia e oltre .. Ho visto e abbiamo visto l'impegno dei Balcani occidentali a riformarsi, a crescere a prepararsi a entrare nell'Unione Europea. E allo stesso tempo, abbiamo visto che la Russia non si fermerà davanti a nulla per impedire loro di avere un futuro europeo. Ma onorevoli membri, il vostro impegno verso questi Paesi sarà sempre più forte e non ci sono dubbi che Vogliamo l'Ucraina come parte della nostra Unione Europea." Così il Presidente della Commissione Europea, Ursula Von der Layen, al Parlamento Europeo. Courtesy: Youtube European Parliament Fonte: Agenzia Vista / Alexander JakhnagievLeggi su Liberoquotidiano.it
Liberoquotidiano.it - Von der Layen: "Vogliamo l'Ucraina come parte della nostra Unione Europea"
- Von der Layen: "Vogliamo l'Ucraina come parte della nostra Unione Europea"
- Ue, rissa Orbán-Von der Leyen. "Vogliamo cambiare l'Europa"
- Una protezione civile europea con personale militare per rispondere alle emergenze
- Le reazioni al discorso di Ursula von der Leyen per la sua rielezione. Libertà di scelta in Ecr
- Ue: “La lettera di Breton a Musk sulla lotta alle fake news? Non concordata con von der Leyen
- Discorso della Presidente von der Leyen in occasione del vertice Italia-Africa
- Von der Layen: "Vogliamo l'Ucraina come parte della nostra Unione Europea" - Ma onorevoli membri, il vostro impegno verso questi Paesi sarà sempre più forte e non ci sono dubbi che vogliamo l'Ucraina come parte della nostra Unione Europea." Così il Presidente della Commissione ... (ilgiornale.it)
- Parlamento Ue vota la nuova Commissione, von der Leyen: «Le regioni con Fitto al centro dell'Europa» - Il Parlamento Ue vota la nuova Commissione von der Leyen. La libertà per l'Europa, come in passato, «non sarà gratuita». «Significa fare ... (ilmattino.it)
- Von der Leyen a quota 370. C'è l'ok dell'Europarlamento alla commissione Ue, 170 giorni dopo il voto - Quindi voglio essere chiara: dobbiamo mantenere e manterremo la rotta". Lo ha detto Ursula von der Leyen alla plenaria del Parlamento europeo. "Ma se vogliamo avere successo in questa transizione, ... (huffingtonpost.it)
Video Von der