WINDTRE assegna le gare creative e media a Publicis Groupe Italia e Jakala

Roma, 27 novembre – WINDTRE annuncia la conclusione delle gare creative e media, con l’assegnazione dei relativi incarichi a Publicis Groupe Italia e Jakala.La gara creativa è stata vinta da Publicis Groupe Italia che sostituirà VML Italia come nuova agenzia di riferimento e si occuperà di tutte le attività creative per i brand consumer WINDTRE. Continueranno ad essere seguite da FCB Partners quelle relative a WINDTRE Business e Very Mobile.Per quanto riguarda la gara media, anche il budget offline è affidato Publicis Groupe Italia, che gestirà tutte le attività per i brand WINDTRE, WINDTRE Business e Very Mobile e che si occuperà, inoltre, delle attività online per WINDTRE Consumer. Jakala, invece, gestirà le attività online per WINDTRE Business e Very Mobile. Le agenzie sostituiranno l’uscente Dentsu.
WINDTRE assegna le gare creative e media a Publicis Groupe Italia e Jakala

.com - WINDTRE assegna le gare creative e media a Publicis Groupe Italia e Jakala

Leggi su .com
  • Gruppo Desa (Quasar, Chanteclair, Spuma di Sciampagna) sceglie Zenith come nuovo partner per il media planning
  • JAKALA e OMNI.PRO: una partnership strategica per potenziare le soluzioni basate su Adobe Experience Cloud
  • NATALE 2024: ROCCO HUNT PROTAGONISTA DELLA CAMPAGNA DI OVS E SAVE THE CHILDREN, INSIEME ANCHE QUEST’ANNO PER IL CHRISTMAS JUMPER DAY
  • INFINIDAT VINCE L’OnCon ICON AWARD 2024
    Video WINDTRE assegna