Accordo tra Aler e Special Bergamo Sport | assegnati tre alloggi destinati ad atleti con disabilità

Bergamo. Inclusione, sostegno e reinserimento sociale. Sono questi gli obiettivi della convenzione siglata tra Aler Bergamo, Lecco e Sondrio e l’associazione Special Bergamo Sport, che prevede la locazione di tre alloggi nel Comune di Torre Boldone, in via Caniana 12-14, destinati agli atleti iscritti all’associazione.“Regione Lombardia – ha sottolineato l’assessore regionale all’Housing Sociale Paolo Franco – sostiene e incentiva progetti che favoriscono l’autonomia abitativa e l’inclusione sociale delle persone con disabilità. Nel caso specifico, si tratta di atleti di alto livello che rappresentano un’eccellenza per la realtà bergamasca. Con la ‘Missione Lombardia’, il piano regionale delle politiche sulla casa, abbiamo indicato alle Aler di potenziare l’housing sociale, amplificando il concetto di servizio abitativo.
Accordo tra Aler e Special Bergamo Sport |  assegnati tre alloggi destinati ad atleti con disabilità

Bergamonews.it - Accordo tra Aler e Special Bergamo Sport: assegnati tre alloggi destinati ad atleti con disabilità

Leggi su Bergamonews.it
  • Accordo tra Aler e Special Bergamo Sport: assegnati tre alloggi destinati ad atleti con disabilità
  • Inclusione: a Bergamo appartamenti Aler destinati ad atleti con disabilità
  • accordo aler special bergamoTorre Boldone, nuovi alloggi Aler per gli atleti disabili - Ospiteranno cinque atleti della società Special Bergamo Sport. Condivideranno spazi per persone in riabilitazione dimesse da Mozzo ... (bergamo.corriere.it)
  • accordo aler special bergamoCase Aler, da Regione 20,7 milioni - Regione Lombardia mette in campo 20.780.000 euro per la riqualificazione di circa 700 alloggi Aler sfitti nelle province di Milano, Bergamo, Lecco e Sondrio. Lo prevede una delibera approvata ... (msn.com)
Video Accordo tra