Arrestato un giovane tunisino a Ivrea accusato di tentato omicidio e risse nel Movicentro

Facebook WhatsAppTwitter Ci sono stati nuovi sviluppi a Ivrea, dove la polizia ha Arrestato un 18enne tunisino, Ahmed Kacem, con l’accusa di tentato omicidio. Il giovane è accusato di avere ferito due uomini durante una rissa che ha coinvolto diversi partecipanti. La situazione ha attirato l’attenzione anche per altri eventi recenti legati al crimine e allo spaccio di droga nella zona, creando una preoccupante atmosfera di insicurezza per i residenti e i frequentatori delle aree vicine.L’arresto e le accuseAhmed Kacem è stato Arrestato nelle scorse ore e il provvedimento è stato convalidato, con la decisione di applicare la custodia cautelare in carcere. Secondo le ricostruzioni degli inquirenti, il giovane è ritenuto responsabile di aver ferito due persone durante una violenta rissa avvenuta giovedì 21 novembre, nel piazzale del Movicentro.
Arrestato un giovane tunisino a Ivrea accusato di tentato omicidio e risse nel Movicentro

Gaeta.it - Arrestato un giovane tunisino a Ivrea, accusato di tentato omicidio e risse nel Movicentro

Leggi su Gaeta.it
  • Arrestato un giovane tunisino a Ivrea, accusato di tentato omicidio e risse nel Movicentro
  • "Se non mi date i documenti distruggo tutto": giovane minaccia il console tunisino
  • Dallo scorso aprile molestava la 23enne: un giovane tunisino è stato arrestato dai carabinieri
  • Arrestato a Napoli un 27enne tunisino: minacce al Consolato e richieste di documenti
  • Rapina a Roma: un selfie incastra un 19enne tunisino arrestato dai carabinieri
  • Arrestato un diciassettenne tunisino a Taranto, in addestramento da terrorista dell’Isis
  • arrestato giovane tunisino aGiovani delinquenti e tecnologia: come un selfie incastra un rapinatore - La criminalità giovanile sta assumendo forme sempre più sofisticate, ma la tecnologia può rivelarsi un’arma a doppio taglio. Recentemente, un tunisino di 19 anni è stato arrestato dai carabinieri di R ... (notizie.it)
  • Arrestato per spaccio, 21enne si fa del male: portato in ospedale, aggredisce i medici - Un 21enne è stato arrestato per spaccio e, portato in ospedale dopo essersi fatto del male, ha aggredito il personale medico. (genovatoday.it)
  • arrestato giovane tunisino aArrestato a Minturno un 21enne per maltrattamenti in famiglia - Il giovane è stato arrestato dai Carabinieri per aver aggredito la compagna di 58 anni. Già responsabile di violenze precedenti, è stato sottoposto a divieto di dimora e avvicinamento alla vittima. (latinaoggi.eu)
Video Arrestato giovane