Auto la cinese Byd spreme i fornitori chiesti sconti del 10% Nel 2025 battaglia finale sui prezzi

Da Oriente giungono notizie preoccupanti per le case Automobilistiche europee, già in gravi difficoltà. Il colosso cinese Byd, primo produttore di Auto elettriche al mondo, ha intenzione di “spremere” più di quanto già non faccia i suoi fornitori, al fine di ridurre i costi di produzione e ribassare ulteriormente i listini. Ha quindi chiesto ai fornitori di prepararsi ad accettare nuovi tagli di prezzi poiché, argomenta Byd, la battaglia con la concorrenza si farà ancora più feroce e la casa cinese intende vincerla. La casa cinese pianifica nuove campagne promozionali sul mercato interno (il più grande al mondo), con veicoli offerti a prezzi scontati nel corso 2025. La strategia è contenuta in una email inviata dall’azienda di cui qualcuno ha diffuso alcuni screen-shot. La richiesta ai fornitori è quella di una riduzione del 10% dei prezzi praticati, a partire dal prossimo gennaio.
Auto la cinese Byd spreme i fornitori chiesti sconti del 10%  Nel 2025 battaglia finale sui prezzi

Ilfattoquotidiano.it - Auto, la cinese Byd spreme i fornitori, chiesti sconti del 10%. “Nel 2025 battaglia finale sui prezzi”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Auto, la cinese Byd spreme i fornitori, chiesti sconti del 10%. “Nel 2025 battaglia finale sui…
  • Tre auto cinesi da cinque stelle
  • auto cinese byd spremeLa cinese BYD si scatena nella guerra dei prezzi delle auto: cosa chiede ai fornitori - La cinese BYD ha chiesto ai fornitori di accettare tagli nel 2025. Motivo: l’anno prossimo, ritiene il colosso del Dragone, la guerra dei prezzi nel Regno di Mezzo diverrà – se mai questo sia possibil ... (motorisumotori.it)
  • auto cinese byd spremeBYD, 10 milioni di auto NEV prodotte. 30 anni di storia per l'azienda cinese - All'evento, era presente il fondatore e CEO di BYD Wang Chuanfu che ha ripercorso le principali tappe della storia della sua azienda. (hdmotori.it)
Video Auto cinese