AZ Picerno Bernardotto | Mai vista in tanti anni di C una classifica così

AZ Picerno, Bernardotto: “Mai vista in tanti anni di C una classifica così. Punto alla doppia cifra. Obiettivo Picerno? La salvezza, ma tutto può succedere.”La testata sportiva News.Superscommesse.it ha intervistato in esclusiva Gabriele Bernardotto, giocatore del AZ Picerno, club che milita nel girone C di Serie C. Il calciatore, originario di Roma, è alla sua prima stagione in rossoblù, dopo una lunga trafila in Serie C con le maglie, tra le altre, di Gubbio, Giugliano, Avellino, Teramo e Carrarese. Il classe ’97, fermato da una serie di infortuni, ha collezionato appena cinque presenze in questa prima parte di campionato, sotto la guida di mister Tomei, andando a segno tre volte. Di seguito le parole di Bernardotto sugli obiettivi personali e di squadra.Picerno quinto in classifica dopo la vittoria contro l’Altamura, a che tipo di campionato puntate? Quale obiettivo vi siete posti da qui alla fine?“Al momento pensiamo solo ad ottenere i punti per la salvezza e per stare tranquilli.
AZ Picerno Bernardotto |  Mai vista in tanti anni di C una classifica così

Terzotemponapoli.com - AZ Picerno, Bernardotto: ”Mai vista in tanti anni di C una classifica così”

Leggi su Terzotemponapoli.com
  • Picerno, Bernardotto: “Mai vista in tanti anni di C una classifica così. Punto alla doppia cifra. Obiettivo Picerno? La salvezza, ma tutto può succedere…”
  • Picerno-Benevento, le NapoPagelle: si salvano in pochi, cambi tardivi
  • AZ Picerno - Benevento, Bernardotto e Perlingieri dal 1'. Le formazioni ufficiali
  • LO MONACO – È spaccatura col Novara
  • DIRETTA/ Picerno Potenza (risultato finale 1-1): Bernardotto replica a Schimmenti! (Serie C, 21 ottobre 2024)
  • Audace Cerignola - AZ Picerno, Bernardotto e Jallow dal 1'. Le formazioni ufficiali
  • “Serie C: Picerno-Benevento 1-0, Bernardotto firma la vittoria e infligge alla capolista la terza sconfitta stagionale” - è terminata con una vittoria per 1-0 in favore del Picerno. La rete decisiva è stata realizzata da Bernardotto al 72° minuto su assist di Pagliai. Questa sconfitta rappresenta la terza stagionale per ... (sanniosport.it)
  • Picerno-Giugliano 1-2 all'intervallo: Bernardotto tiene in vita i lucani - Al 23' raddoppio ospite con Njambe, che infila l'incrocio dei pali ma al 38' il Picerno rientra in partita con Bernardotto. Nel finale di frazione, proteste vivaci del Giugliano per una rete annullata ... (tuttoc.com)
  • Picerno-Benevento 1-0: Bernardotto condanna la Strega alla sconfitta al “Curcio” - Subito in avanti il Picerno: Energe prova a girare in rete il cross dalla sinistra, ma non riesce nella deviazione verso la porta difesa da Nunziante. Destro da fuori di Bernardotto al 49esimo ... (tvsette.net)
Video Picerno Bernardotto