Cammariere sabato al De Micheli Un grande nome per aprire la nuova stagione copparese

Sarà il concerto di Sergio Cammariere ad aprire la nuova stagione del Teatro De Micheli di Copparo sabato 30 novembre: è affidato dunque a un grande nome del panorama artistico e musicale italiano il primo appuntamento del cartellone 2024/2025 che propone anteprime territoriali e presenze esclusive. Alle 21 il cantautore calabrese sarà sul palcoscenico del Comunale con il suo “Piano solo”, con la special guest Giovanna Famulari al violoncello. Il piano solo dell’artista calabrese arriva a coronamento della sua trentennale carriera e nasce dall’intimità tra Cammariere e il suo strumento, la quale dà origine a riflessioni in musica che colgono l’essenza delle sue composizioni, spogliate e messe a nudo: solo Sergio, solo pianoforte, solo voce, “solo” note e armonia. Canzoni capaci di creare un ponte tra le arti, dove musica, cinema, teatro e letteratura si incontrano e si intrecciano felicemente.
Cammariere sabato al De Micheli  Un grande nome per aprire la nuova stagione copparese

Ilrestodelcarlino.it - Cammariere sabato al De Micheli. Un grande nome per aprire la nuova stagione copparese

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Trani: in arrivo il concerto “Una sola giornata” di Sergio Cammariere
  • Sergio Cammariere apre l’Argentario Jazz Festival
  • Sergio Cammariere a Peschici
  • Cammariere, Rossi e Guzzanti. Al De Micheli stagione ’grandi firme’
  • Accademia di Santa Sofia, stagione artistica di primissimo piano: apre Giannini, poi Servillo, Noa, Uto Ughi e Cammariere
  • Via al ‘Teatro Festival’ 2024 di Segesta, venerdì Sergio Cammariere. Poi prime nazionali
  • cammariere sabato al deSergio Cammariere sul palco del Diego Fabbri con ospiti speciali - Mercoledì 4 dicembre (ore 21.00) sul palco del Teatro Fabbri, nell’ambito di Forlì grande musica, la rassegna organizzata da realizzata da Emilia Romagna festival e Young musicians european orchestra, ... (forlitoday.it)
Video Cammariere sabato