Caos Piano Operativo Scontro Murzi-Ghiselli Amo Forte farà un esposto

Piano Operativo approvato dopo una seduta esplosiva di consiglio comunale. Dove è andato in scena il copione previsto, anche con un pizzico di suspance: le attese scintille tra l’ex di maggioranza Enrico Ghiselli e il sindaco Bruno Murzi, l’approvazione del documento sul filo di lana e la richiesta finale dello stesso Ghiselli se vi fosse qualche consigliere incompatibile al voto. Lanciando così una sorta di intuitivo sequel alla vicenda. E comunque un ’secondo atto’ ci sarà visto che Amo Forte depositerà un esposto alla Corte dei zperché sia verificata l’azione di governo e un possibile danno erariale riguardo l’acquisizione e la demolizione della Greppia, il suo legame con la Teti e il diverso trattamento riservato all’osservante proprietario di entrambi gli edifici, rispetto ai comportamento tenuto in occasione di altre osservazioni".
Caos Piano Operativo   Scontro Murzi-Ghiselli  Amo Forte farà un esposto

Lanazione.it - Caos Piano Operativo . Scontro Murzi-Ghiselli. Amo Forte farà un esposto

Leggi su Lanazione.it
  • Derby, già cominciati gli scontri tra tifosi. Chiuse diverse strade nei pressi dello stadio. Viabilità nel caos già da Brignole – VIDEO AGGIORNATO
  • Caos in assemblea capitolina: denuncia sulla carenza di personale finisce in scontro
  • LA BOMBA E IL CAOS
  • Chiara Ferragni rischia una crisi societaria?/ Scontro tra azionisti: Pasquale Morgese si muove legalmente
  • Sudan nel caos, pronto il piano di evacuazione per 200 italiani, alcuni sono già nell'ambasciata: aerei milita
  • Caos Piano Operativo . Scontro Murzi-Ghiselli. Amo Forte farà un esposto - Seduta di consiglio comunale infuocata: il documento passa a maggioranza. L’opposizione avanza dubbi sul conflitto di interesse di un consigliere. . (lanazione.it)
  • caos piano operativo scontroPiano Operativo, è scontro. Mazzoni: "Svolta positiva". Minoranza sulle barricate - Martedì sarà un infuocato consiglio per l’ok ’sul filo di lana’ del documento. Per l’assessore è "strumento rivoluzionario", ma Amo Forte voterà contro . (msn.com)
Video Caos Piano