Caso Ramy Elgaml il presidente della comunità egiziana di Milano | La guerriglia? Ingiustificabile

Milano – Negli anni è diventato un punto di riferimento per la numerosissima comunità egiziana di stanza a Milano e in Lombardia, anche per la sua estrema disponibilità a occuparsi degli altri. Aly Harhash, 65 anni, titolare di una ditta di manutenzioni e piccoli lavori di ristrutturazione, moglie italiana e due figli, è il presidente della comunità di connazionali che vivono all’ombra della Madonnina e nel resto della regione: è stato accanto fin dall’inizio alla famiglia di Ramy Elgaml, il 19enne morto nello schianto di un TMax in via Ripamonti durante un inseguimento con una pattuglia dei carabinieri finito in maniera drammatica. Il suo nome non è affatto nuovo alle cronache: la mattina del 12 settembre 2020, fu il primo a entrare in un condominio di piazzale Libia dopo una fortissima esplosione al piano terra per soccorrere il ventinovenne ucraino Adrian Serdiuchenko e tirarlo fuori dall’abitazione ormai invasa da fumo e macerie.
Caso Ramy Elgaml il presidente della comunità egiziana di Milano |  La guerriglia? Ingiustificabile

Ilgiorno.it - Caso Ramy Elgaml, il presidente della comunità egiziana di Milano: “La guerriglia? Ingiustificabile”

Leggi su Ilgiorno.it
  • Caso Ramy Elgaml, il presidente della comunità egiziana di Milano: “La guerriglia? Ingiustificabile”
  • La rabbia del quartiere dopo la morte di Ramy. Aperto fascicolo per omicidio stradale
  • Ragazzo morto durante inseguimento: si cercano testimoni dell'incidente di Ramy Elgaml
  • Corvetto, roghi e disordini: la rabbia del quartiere per la morte di Ramy Elgaml
  • La morte di Ramy Elgaml nel quartiere Corvetto, a Milano, e la rabbia dei maranza: «L'hanno ammazzato, stanno coprendo tutto»
  • Le proteste per la morte di Ramy Elgaml, a Milano
  • caso ramy elgaml presidente“Era il mio sangue. Ma ora niente violenze, voglio la verità” - “Mio figlio si sentiva più italiano che egiziano, non parlava quasi nemmeno l’arabo. Si sentiva italiano, dentro” ... (milano.repubblica.it)
  • caso ramy elgaml presidenteIl video dell’inseguimento dei carabinieri a Ramy Elgaml: la fuga ripresa da un passante a Milano - Uno scooter che viaggia a velocità sostenuta, con a bordo due persone, e due auto dei carabinieri che lo inseguono. Secondo La Repubblica è il video che ritrae la fuga del giovane Ramy Elgaml, morto n ... (ilfattoquotidiano.it)
  • caso ramy elgaml presidenteRamy, morto dopo l’inseguimento. A casa Elgaml dolore e rabbia: “Gli dissi: non fare tardi. Lo sto ancora aspettando” - Milano, la famiglia del 19enne vittima del tragico incidente all’alba di domenica dopo la fuga dai carabinieri. Mamma Farida: “Habibi, lo vedo mentre dice all’amico di rallentare: che paura avrà avuto ... (ilgiorno.it)
Video Caso Ramy