Ci ha lasciati Lutto a Mediaset il triste annuncio arriva da Myrta Merlino in diretta

Lutto a Mediaset, la triste notizia comunicata in diretta. Durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5, andata in onda mercoledì 27 novembre 2024, Myrta Merlino ha interrotto la consueta scaletta del programma per rendere omaggio a una persona speciale che purtroppo è venuta a mancare.La conduttrice, visibilmente emozionata, ha stoppato la trasmissione per dedicare un momento di ricordo e un ultimo saluto a un collega che ha lasciato un segno profondo nel team dell’ammiraglia Mediaset. Dopo aver discusso con gli ospiti in studio di cronaca, spettacolo e temi più leggeri come il Grande Fratello, Myrta Merlino si è rivolta al pubblico con parole sentite.Leggi anche: “Pronta a denunciare, è inaccettabile”. Carmen Di Pietro, la famosa è nera dopo BelveLutto a Mediaset, il triste annuncio di Myrta Merlino“Io vorrei dedicare un pensiero a Fabio Perrone, un cameraman, un collega, che ci ha lasciati.
Leggi su Caffeinamagazine.it
  • LUTTO: CI HA LASCIATO SIRO ULIANA
  • Lutto nella : ci ha lasciato Edoardo Fazzi, già segretario generale a La Spezia
  • Comitati Federbocce - Lutto - Ci ha lasciato Renzo Tonello
  • Lutto in Arci Caccia Toscana: ci ha lasciato Claudio Del Re
  • Lutto: ci ha lasciato Anna Borghi Masetti, residente a Russi
  • Napoli. Lutto nel mondo scuola, ci ha lasciato il professor Francesco Saverio Orefice
  • ci ha lasciati luttoPomeriggio Cinque, Myrta Merlino in lutto: “Ci ha lasciati un collega” - Myrta Merlino ricorda in diretta un cameraman venuto a mancare La conduttrice di Pomeriggio 5, dopo aver affrontato vari casi con i suoi ospiti in studio ... (lanostratv.it)
  • “Ci ha lasciati”. Lutto nella televisione per l’improvvisa scomparsa dell’attrice a 37 anni - Lutto nel mondo di Hollywood ... hanno toccato la vita di molti, lasciando un’eredità duratura di amore e gentilezza”. Maxie Solters è stata anche un orgoglioso membro votante della Screen Actors ... (thesocialpost.it)
  • Chicco Zorzi ci ha lasciati: il basket e lo sport sono in lutto - TERAMO – Non ce l’ha fatta; ha combattuto da par suo contro il male, nella convinzione che l’avrebbe vinto. Ci scrivevamo non più tardi di un mese fa, essendoci ritrovati durante il lockdown, quando ... (ekuonews.it)
Video lasciati Lutto