Classifica non veritiera meritavamo di più Gruppo compatto in società c’è unità d’intenti

Campo, mercato e società: il vicepresidente e amministratore delegato Antonio Recchi analizza a 360 gradi il futuro dell’Ancona e lo fa nel corso dell’ultima puntata di "Dorici", la trasmissione dedicata ai biancorossi in onda ogni mercoledì su Vera TV. Si parte da un’analisi sul campionato, che sta già delineando la sua Classifica in modo chiaro: "Questo è un torneo difficile e atipico, con una Classifica stretta e sarà così fino alla fine. Ecco perché è importante continuare ad inanellare una serie di risultati utili consecutivi". Recchi si dice soddisfatto del cammino intrapreso finora dall’Ancona, anche se, per sua stessa ammissione, i punti potevano essere di più: "La nostra Classifica non è veritiera, ci sono state delle gare avremmo potuto raccogliere più punti e mi riferisco a Chieti, Vigor Senigallia e Civitanovese.
 Classifica non veritiera meritavamo di più  Gruppo compatto in società c’è unità d’intenti

Ilrestodelcarlino.it - "Classifica non veritiera, meritavamo di più. Gruppo compatto, in società c’è unità d’intenti"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • "Classifica non veritiera, meritavamo di più. Gruppo compatto, in società c’è unità d’intenti"
  • Casertana-Monopoli, Iori: "Classifica non veritiera e limiti, ma questa squadra lotta. Mai sentito in bilico..."
  • Taranto-Picerno 1-0, Tomei: “Siamo stati poco cinici e un episodio ci ha puniti”
  • Bari, Magalini: "Se abbiamo solo 10 punti le responsabilità sono anche nostre. Longo? Era il primo nome. Mercato di gennaio? Convinti che l'organico sia completo"
  • Juventus-Napoli, Walter Mazzarri in conferenza stampa: «Siamo sulla strada giusta, a sinistra gioca Natan»
  • ‘Summer Job’ è l’ennesimo reality che non ci meritavamo
  • classifica non veritiera meritavamo"Classifica non veritiera, meritavamo di più. Gruppo compatto, in società c’è unità d’intenti" - "Chieti, Vigor e Civitanovese partite che non avremmo dovuto perdere. Anche con la. Samb non c’era differenza". (msn.com)
Video Classifica non