Cybersicurezza Fontana Rafforzare capacità risposta a nuove insidie

ROMA (ITALPRESS) – “Al termine dell’ultimo G7 dei Presidenti delle Camere basse a Verona avevo sottolineato l’importanza di questa iniziativa assunta dal Parlamento italiano. E avevo richiamato anche il ruolo della diplomazia parlamentare, che offre l’opportunità per promuovere il dialogo tra le istituzioni legislative e per Rafforzare la cooperazione internazionale in materia di sicurezza. Nel corso dei lavori di questa Riunione potremo contare anche sul prezioso contributo di figure istituzionali provenienti da alcuni dei principali Paesi alleati dell’Italia. L’adozione di un approccio coordinato è coerente con la dimensione planetaria delle sfide che i servizi di intelligence sono chiamati ad affrontare”. Lo ha detto il presidente della Camera, Lorenzo Fontana, nel suo intervento alla riunione delle Commissioni parlamentari di controllo sull’Intelligence dei Paesi del G7, a Montecitorio.
Leggi su Ildenaro.it
  • Cybersicurezza, FontanaRafforzare capacità risposta a nuove insidie”
  • Cybersicurezza, Fontana "Rafforzare capacità risposta a nuove insidie"
  • cybersicurezza fontana rafforzare capacitaCybersicurezza, Fontana “Rafforzare capacità risposta a nuove insidie” - ROMA (ITALPRESS) – “Al termine dell’ultimo G7 dei Presidenti delle Camere basse a Verona avevo sottolineato l’importanza di questa iniziativa assunta dal Parlamento italiano. E avevo richiamato anche ... (ildenaro.it)
  • M5s, governo usi fondi del Pnrr per rafforzare la cybersicurezza - "Lo scorso 2 luglio il Parlamento italiano ha approvato la legge sulla cybersicurezza che ha fissato ... del PNRR dedicati al miglioramento delle capacità di difesa informatiche del nostro ... (ansa.it)
Video Cybersicurezza Fontana