Deborah Vanini il tumore e la scelta di partorire sua figlia prima di morire | Ha scelto lei non giudicatela

Massimo Chinaglia, 40 anni, ha detto addio alla sua compagna Deborah Vanini, 38, che ha deciso di portare a termine una gravidanza senza curare il cancro ai polmoni di cui era affetta. La piccola Megan è nata, lei è morta. «Le decisioni delle persone sono scommesse, il giudizio degli altri conta poco. Quello che mi ha ferito è stata la facilità con cui la gente, sui social, ha criticato la scelta di Deborah senza conoscerne le motivazioni. Senza sapere che persona speciale fosse. Quanto abbia lottato per costruire la nostra famiglia che ora è monca senza di lei», dice Massimo a La Stampa. Nel colloquio con Francesca Del Vecchio spiega perché lei non ha voluto interrompere la gravidanza: «Quando ci siamo conosciuti, 10 anni fa, sapevamo che volevamo una famiglia con dei figli. Ci abbiamo provato per due anni ma non ci riuscivamo.
Leggi su Open.online
  • Deborah Vanini, il tumore e la scelta di partorire sua figlia prima di morire: «Ha scelto lei, non giudicatela
  • Deborah Vanini, morta a 38 anni la mamma che aveva rinunciato alle cure per il tumore in gravidanza
  • Como, morta mamma che ha rinunciato a cure oncologiche per dare alla luce la figlia
  • Deborah Vanini scopre il tumore durante la gravidanza e rinuncia a curarsi per salvare la figlia: morta a 38 a
  • Deborah Vanini scopre il tumore durante la gravidanza e rinuncia a curarsi per fa nascere la figlia: morta a 3
  • Scopre un tumore e di essere incinta: è morta Deborah Vanini, aveva rinunciato alle cure per salvare la figlia
  • deborah vanini tumore sceltaLa scelta di Deborah. Rinuncia alle cure pur di far nascere la figlia prima di arrendersi al tumore - La piccola è nata grazie al sacrificio della madre che ha deciso di rifiutare le cure per portare a termine la gravidanza ... (msn.com)
  • deborah vanini tumore sceltaScopre tumore e gravidanza lo stesso giorno: la scelta di Deborah Vanini commuove l’Italia - La storia di Deborah Vanini, 38 anni di Como, ha commosso l'Italia: è morta a due mesi dall'aver dato alla luce la piccola Meg, per cui ha rinunciato alle terapie. (corrierenazionale.it)
  • deborah vanini tumore sceltaLa scelta di Deborah, muore di tumore per far nascere la figlia - Uno shock". È il 22 settembre quando Deborah Vanini, 38enne di Como, scrive queste parole sulla sua pagina Facebook, pochi giorni dopo la nascita della figlia Megan. (ansa.it)
Video Deborah Vanini